Come da titolo... nei negozi della zona non ne ho visto manco uno.
Quanto costano?
Come da titolo... nei negozi della zona non ne ho visto manco uno.
Quanto costano?
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Ancora non ci sono in commercio... quando usciranno costeranno sui 15€
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
EH??!
15 €???!![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Guarda... io l'ho letto su un'altro 3D; cmq credo sia proprio così[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
EH??!
15 €???![/supersaibal]
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Ma è pazzesco, e che cacchio esistono a fare i masterizzatori dual layer se dobbiamo attendere 3 anni che i prezzi dei supporti scendano a livelli accettabili?!![]()
DVD Dual layer che ho visto in listino (devono sempre arrivare) costano 16.80euroni ... TROPPI!
Confermo; ho appena acquistato un masterizzatore dual layer e girando un po' nei forum (html,hw....) gira la voce che i supporti oscillino fra i 15 e i 20euro...![]()
Alla fine dove l'hai preso? da ATM.IT?[supersaibal]Originariamente inviato da Daddo83
Confermo; ho appena acquistato un masterizzatore dual layer e girando un po' nei forum (html,hw....) gira la voce che i supporti oscillino fra i 15 e i 20euro...[/supersaibal]
A me il pioneer 107 è arrivato proprio questa mattina e lo sto provando. Va che è una favola !!!!!
io ho preso il NEC 2510 Dual layer , l'ho pagato 82 €
Anch'io l'ho preso,ma l'ho pagato 95[supersaibal]Originariamente inviato da Franci.plus !
io ho preso il NEC 2510 Dual layer , l'ho pagato 82 ? [/supersaibal]![]()