Per passare da una scena all'altra cliccando su un bottone ho inserito il seguente codice
on (release){
nextScene();
}
Funziona, ma perchè i disegni che sono contenuti nella scena seguente non si vedono?
Ciao![]()
Per passare da una scena all'altra cliccando su un bottone ho inserito il seguente codice
on (release){
nextScene();
}
Funziona, ma perchè i disegni che sono contenuti nella scena seguente non si vedono?
Ciao![]()
1.controlla che non ci siano stop prima delle tue immagini
2.controlla che l'animazione non si fermi prima che arrivi al punto in cui ti serve
3.metti un'etichetta per il frame a cui vuoi che vada l'animazione magari così rieci a vedere subito le tue immagini.
Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."
Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.
Ho messo uno stop alla fine della prima scena
Come si aggiunge un' etichetta?
Non aprire nuovi 3d con la stessa domanda, rischi di far confusione e di ricevere più risposte contemporaneamente. Attendi che ti sia data riposta, altrimenti riporta in primo piano la discussione con un "up".
Per inserire un'etichetta segui queste indicazioni.
Innanzitutto è preferibile creare un nuovo livello dove inserire le etichette, per meglio gestire la timeline. Poi ti posizioni nel frame vuoto corrispondente, nel tuo caso il primo della scena, e nel menu "proprietà" scrivi il nome dell'etichetta nel campo a sinistra chiamato "<Etichetta fotogramma>".
![]()
Ah ma allora...![]()
Io ho risposto dall'altra parte. :rollo:
FaX
Ti scrivo l'indirizzo del sito che stò facendo http://www.carlocolombo.it/provasito2/default.htm
Provi a dare un'occhiata x' ho inserito l'etichetta ma non funziona lo stesso
Grazie (anche per l'indicazione di prima)![]()
...
posta il codice che inserisci al pulsante...
FaX
posta il codice che inserisci al pulsante...!!!!!!! Che cosa vuol dire????????
![]()
copia qui le azioni che hai messo al pulsante!
...perché è un pulsante che ti manda alla scena successiva, giusto?
FaX
on (release){
nextScene();
}![]()