Amici, qualcuno mi sa spiegare perchè da qualche giorno non riesco + a deframmentare il disco![]()
Sarà colpa del nuovo antiviruso dell'ultima patch di window up date relative a problemi di sicurezza su MIE 6.0.
![]()
Mah!![]()
![]()
Amici, qualcuno mi sa spiegare perchè da qualche giorno non riesco + a deframmentare il disco![]()
Sarà colpa del nuovo antiviruso dell'ultima patch di window up date relative a problemi di sicurezza su MIE 6.0.
![]()
Mah!![]()
![]()
Fai prima uno scandisk.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
A dire il vero l'ho fatto, settando normale con correzione errori, forse dovevo fare quello approfondito![]()
![]()
ma che problema hai?
in ogni caso chiudi tutti i processi in background e tutti i programmi in esecuzione in modo che il sistema non sia costretto a scrivere su disco, facendo ripartire la defrag!
ti consiglierei di provare a defrag il disco in mod provvisoria, in modo che ti vengano caricati solo i file essenziali al boot!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
per ora non ho problemi, solo che prima riuscivo a fare defrag e ora no, non vorrei che sia un segnale che cela una situazione ben peggiore.![]()
Coumque proverò a fare come dici
Grazie![]()
Fatto![]()
![]()
Grassie per i consigli, sono riuscito in modalità provvisoria.
Rimane da capire perchè non lo fa + in modalità normale, cmq va bene così
Ziao![]()
probabilmente dipende da nuovi programmi che hai installato (come antivirus, firewalls etc) che vanno a scrivere continuamente sul disco impedendo l'avvio della defrag! forse prima ci riuscivi perchè non avevi ancora installato questi programmi!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Probabilmente è come dici,penso che sia il nuovo antivirus anche se pensavo che la sua disattivazione momentanea potesse permettere il defrag.
Una mia collega che ha lo stesso antivirus, senza disattivarlo riesce a fare il defrag, mah![]()
![]()