Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Criptare i sorgenti php

Se io vorrei criptare i sorgenti php come devo fare?

Cosa intendi esattamente per criptare?il codice comunque non lo potrà vedere nessuno, essendo dinamico e non visibile lato-client...
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Se tu volessi criptare i sorgenti php......

argomento parecchio trattato. Un esempio in questo thread

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=604576

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Originariamente inviato da 13manuel84
    Cosa intendi esattamente per criptare?il codice comunque non lo potrà vedere nessuno, essendo dinamico e non visibile lato-client...
    Non dico lato client ma lato server.
    Cioè quando apri il file .php con un editor non ci devi capire niente

Non c'è nessuna funzione php che svolge questo compito senza dover installare altre cose?

Originariamente inviato da carmineabomb
    Non c'è nessuna funzione php che svolge questo compito senza dover installare altre cose?
    Per compilare ci vuole un compilatore. Perche' non fai una ricerca su google ???

per esempio: http://www.webjam.it/index.php?Mode=pages&ID=59

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Ti spiego meglio io ho fato un programma e lo distribuisco nel cd con microweb però non vorrei che mi copiassero il codice php.

ciao

ripesco questo post in quanto riprende già in parte quanto volevo chiedere...come carmineabomb avrei la necessità di criptare alcuni script che ho fatto in php

mi sono scaricato truck_mmcahce e ho provato ad utilizzarlo..sembra un bomba! mi ha creato un file "esempio.php" che è illeggibile ma che sostituisco a "funzioni.php" permette comunque all'applicazione di funzionare perfettamente!

mi sembra di avere già risolto il problema ma qui sorge la domanda:è possibile fare reverse engineering? cioè, è possibile dal codice "criptato" risalire al sorgente puro?

grazie nik
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

mi spieghi i passi da fare per usare truck_mmcahce !!!!!?????

da dove pescarlo alla criptazione!!

Inoltre se do un file criptato chi lo deve usare lo usa tranquillamente oppure ha bisogno di qualche plug-in????

grazie!!
    www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
    ...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!

Permessi di invio