Oggi ho ordinato NGI 640 su un nuovo doppino, che andrebbe a sostituire tiscali adsl che scade il 12 agosto.
Si accettano scommesse su quando arrivera il tecnico![]()
Funziona bene la 640?
ciao
Oggi ho ordinato NGI 640 su un nuovo doppino, che andrebbe a sostituire tiscali adsl che scade il 12 agosto.
Funziona bene la 640?
ciao
il tecnico nel mio caso mi ha contattato dopo 2 settimane....
so che adesso sono più rapidi, ma dipende dalle zone...
![]()
bella Fool, speriamo siano lesti dai. Oggi al call center una ragazza mi ha detto che ha visto anche installazioni di nuovi doppini, che teoricamente possono metterci 6 settimane, in 6 giorni.
Io intanto sono ancora in attesa, con una discreta idea in testa che ancora il vaglia col canone annuale fatto venerdì non sia arrivato ancora a destinazione.
Stay tuned!
Ciao
Le quatorze Juillet!!Originariamente inviato da Fool
Funziona bene la 640?
ciao![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
A me interessa che mi mettano il doppino entro il 12 agosto,che scade tiscali.
Ma io ero rimasto a quando ci mettevano ancora 1 mese, ora sono cosi rapidi ?
Al tempo per mettermi l'adsl sulla linea normale ci misero 3 giorni ...quindi speriamo![]()
Five...a te il tecnico te lo ha piazzato bene il cavo? Perche se mi fa dei pasticci poi ...![]()
Fool, come hai pagato, con c/c bimestrale o col vaglia il canone intero?
Questa attesa è snervante, non vorrei avendo pagato col vaglia le cose vadano più per le lunghe per me.![]()
c/c bimestrale...ma tu l'hai fatta su doppino nuovo?
quale hai fatto?
Il vaglia ci mette piu tempo ad arrivare !
io l'ho fatta su linea esistente (senza doppino nuovo), la 640/256, e ho pagato il canone annuale intero col vaglia.
Eh, me lo immaginavo che il vaglia ci mettesse di più ma o pagavo con quello o pagavo con quello, in casa mia tutte c/c del kaiser Electron.
Ciao
ce l'ho la postepay, ma usandola per pagare non me lo ha permesso. Contattao il call center mi hanno detto che non adnava bene. Allora ho desistito. Sul forum però si legge di gente che con postepay ha pagato la F5 senza problemi... mah, mistero.