Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

ZoneAlarm non mi fa navigare!

Da qualche settimana ho installato e configurato su WinXP ZoneAlarm 5.0, ma non riesco nè a scaricare posta con Outlook nè a navigare in Internet.
    L'unico modo che ho di riuscire a fare le operazioni connesse col web è di chiudere ZoneAlarm.
    Non capisco, è davvero così invasiva questa nuova versione da non essere compatibile con Internet?
    Ho provato anche a cambiare le opzioni di configurazione, ma senza risultato.

Mi dite la vostra? Avete trovato anche voi tali difficoltà? O forse si realizza un conflitto col sistema di firewall integrato in WinXP (se esiste)?
    Dovrei passare ad un altro firewall che non sia ZoneAlarm?

Sul vecchio Win 98 con ZoneAlarm 2.qualcosa andava tutto bene.

Grazie

Ehm

Si caldamente consigliato...ZA (versione 5 a parte..che già di suo fa pena..) almeno a me ha dato tanti di quei problemi che l'ho estirpato per passare a sygate..con indubbi bemefici in tutti i sensi

La versione 5 di ZoneAlarm ha seri problemi non rimossi neanche con l'ultima relase, è bene passare a un altro firewall o usare zonealarm 4.5

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

bho....succede anche a me,ma se lo faccio ripartire dopo aver aperto il browser,funziona tutto a meraviglia....

Dove posso procurarmi la vecchia versione ZoneAlarm 4.5?

Sygate Personal Firewall è migliore di ZoneAlarm?

Dovreste fare una classifica dei migliori firewall,facili da gestire e possibilmente in italiano, cosa ne verrebbe fuori?

Originariamente inviato da gemini_76_it
    Dove posso procurarmi la vecchia versione ZoneAlarm 4.5?

Sygate Personal Firewall è migliore di ZoneAlarm?

Dovreste fare una classifica dei migliori firewall,facili da gestire e possibilmente in italiano, cosa ne verrebbe fuori?
    Sygat non è che è migliore ma da più stabilità d'uso cosa che ZoneAlarm non fornisce da tempo, ogni sua versione nuova ha sempre seri problemi. Sygate è facile da usare, basta dare il permesso alle applicazioni conosciute e stop.......

Ciao

Re: ZoneAlarm non mi fa navigare!

Originariamente inviato da gemini_76_it
    Da qualche settimana ho installato e configurato su WinXP ZoneAlarm 5.0, ma non riesco nè a scaricare posta con Outlook nè a navigare in Internet.
    L'unico modo che ho di riuscire a fare le operazioni connesse col web è di chiudere ZoneAlarm.
    Non capisco, è davvero così invasiva questa nuova versione da non essere compatibile con Internet?
    Ho provato anche a cambiare le opzioni di configurazione, ma senza risultato.

Mi dite la vostra? Avete trovato anche voi tali difficoltà? O forse si realizza un conflitto col sistema di firewall integrato in WinXP (se esiste)?

Sul vecchio Win 98 con ZoneAlarm 2.qualcosa andava tutto bene.

Grazie
    Ciao, scusa se mi intrometto...
    Ma quali sono i problemi che citi? Io uso Zone Alarm da tempo, lo aggiorno ad ogni nuova release che esce e non ho mai avuto problemi di sorta. Se gentilmente mi indichi cosa succede, può essere utile.
    Comunque credo sia meglio disattivare il firewall integrato in XP e lasciare solo quello di ZA.
    Ti ringrazio.

Giulio C. - Roma

Re: Re: ZoneAlarm non mi fa navigare!

Originariamente inviato da Giulio C.
    Ciao, scusa se mi intrometto...
    Ma quali sono i problemi che citi? Io uso Zone Alarm da tempo, lo aggiorno ad ogni nuova release che esce e non ho mai avuto problemi di sorta. Se gentilmente mi indichi cosa succede, può essere utile.
    Comunque credo sia meglio disattivare il firewall integrato in XP e lasciare solo quello di ZA.
    Ti ringrazio.

I problemi non è detto che succedano poichè i programmi che usiamo variano da pc a pc ma puo capitare che persone abbiano problemi e altre no; per questa ragione esiste il test fatto da moltissimi utenti in rete per ampliare le combinazioni di pc e programmi usati per poi segnalare bug. A mio avviso ZoneAlarm rilascia con facilità versioni con beta test fatto male.......A me capitava con la versione 4.5 che perdeva le regole, che icq e msm si scollegavano senza motivo........

Ciao

Perfettamente d'accordo con te su quanto sostieni Bilancino, però di ZA ne ho sempre sentito parlare bene (almeno fino ad adesso).
    Anche nelle riviste informatiche a cui sono abbonato ho trovato più di una guida in merito proprio perché considerato un buon prodotto. In ufficio, dove ho creato una piccola lan, ho per esempio installato la versione professionale di ZA che ci protegge la condivisione di internet e sinceramente nessun problema ci è finora capitato.
    Siamo forse fortunati?? Comunque, a nostro vantaggio, ci sono molti software che possiamo testare per le nostre esigenze e forum come questo dove poterne parlare. Però talvolta, lo dico per esperienza diretta, mi imbatto in certi "smanettoni" che mi fanno vedere il loro pc e programmi che a loro giudizio non girano, puntualmente lo fanno bene su altri. Quindi questi problemi credo ci saranno sempre.
    Nessun riferimento di alcun tipo va però ovviamente agli amici che partecipano a questa discussione!

Ciao.
    Giulio C. - Roma

Utente bannato
    Ciao, io mi trovo abbastanza bene con zonealarm sinceramente.

Anch'io in passato ho avuto problemi di questo tipo, perchè nn avevo attribuito le giuste autorizzazioni ad alcuni processi per "uscire" in internet e quindi nn navigavo.

Occhio alla configurazione.

Questa è la mia piccola esperienza.

Ciao ciao.

Permessi di invio