Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

2 problemi con word aiuto!

Salve a tutti ho 2 problemi con word e questi sono:

1) Quando premo i pulsanti della tastiera che solitamente mi fanno andare alla fine e all'inizio della riga a me capita che il cursore mi vada all'inizio di tutto il mio testo oppure alla fine di tutto il testo non riga per riga, come posso mettere apposto la cosa????

2) Quando scrivo in un'altra lingua per esempio francese io con office xp seleziono la lingua che mi serve in basso sulla barra però poi mentre scrivo non mi vengono scritte le parole in modo corretto.
    Cioè mentre scrivo la parola "sur" in francese vorrei che il word me la mettesse già accentata tipo così: "sùr" come posso far si che il programma modifichi le parole nel modo che voglio io????

Grazie per l'aiuto.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Per il primo problema:
    Per andare all'inizio della riga è sufficiente che tu schiacci la freccia sopra il tasto "Fine", per andare all'inizio di tutto il documento Ctrl+freccia, per andare all'inizio del paragrafo Ctrl+freccia su (direzionale).
    Se non ti funzionano queste combinazioni, guarderei le impostazioni della tastiera.

Per il secondo:
    Barra dei menu, Modifica->Trova con Sostituisci...in sostituisci metti la parola come vuoi che venga corretta.

ciao .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Ma se io scrivo in francese mi piacerebbe poter scrivere in modo normale senza che debba tutte le volte andare a cercarmi poi gli accenti da modificare non è possibile questo??

Per l'altra cosa mi sa che allora ho la tastiera impazzita!! Dove è che posso modificare le impostazioni della tastiera?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Se hai win Xp vai in pannello di controllo->Stampanti e altro hardware->tastiera, se hai un altro SO dovrebbe essere sempre sotto Pannello di Controllo.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

[supersaibal]Originariamente inviato da mpr79
    Ma se io scrivo in francese mi piacerebbe poter scrivere in modo normale senza che debba tutte le volte andare a cercarmi poi gli accenti da modificare non è possibile questo??
    [/supersaibal]
    Anch'io di recente (ieri) avevo il tuo problema.Innanzitutto devi attivare la correzione automatica (Strumenti->Opzioni correzione automatica) poi, almeno con l'inglese, word riconosce automaticamente (dopo qualche riga) la lingua in cui stai scrivendo e procede correggendo gli errori.

Permessi di invio