Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Errore installazione pacchetti

    Mi sono installato la mdk10, ma quando vado ad aggiungere i pacchetti mi chiede di inserire il disco 1, oppure il 2, lo inserisco e do ok, ma continua a tirarmi fuori il cd dicendomi di inserire il disco 1. Mi sono preso le 3 iso dal sito http://www.linuxiso.org/distro.php?distro=29
    Addirittura mi sono scaricato un rpm da http://download.html.it/menu_fr.asp?...ourceforge.net e mi chiede di inserire il cd4 che non ho. Come posso fare?

  2. #2
    il cd 4 l'ho ignorato e la mdk10 và benissimo

    ho chiesto e mi hanno detto che è il cd dei driver ... ignorabile

  3. #3
    Originariamente inviato da innovatel
    il cd 4 l'ho ignorato e la mdk10 và benissimo

    ho chiesto e mi hanno detto che è il cd dei driver ... ignorabile
    Anche io durante l'installazione ho detto che avevo solo 3 cd, ma ora mi chiede il 4, e se do annulla si blocca l'installazione

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282
    strano...

    cmq proprio Mandrake devi installare?
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

  5. #5
    Originariamente inviato da chaosd
    strano...

    cmq proprio Mandrake devi installare?
    Non sono esperto quindi ho cercato una distro abbastanza semplice. Cosa mi consigli altrimenti?

  6. #6
    Originariamente inviato da jeck
    Anche io durante l'installazione ho detto che avevo solo 3 cd, ma ora mi chiede il 4, e se do annulla si blocca l'installazione
    si blocca l'installazione di un particolare pacchetto, non l'installazione del so vero? Penso tu stia cercando di installare tramite l'utility di mdk che si basa su urpmi...per trovare pacchetti che non hai su internet(ad esempio quelli che lui ti cerca nel cd 4) devi aggiungere delle fonti...
    Per configurare urpmi c'è questa pagina http://easyurpmi.zarb.org/

    prova a dargli un'occhiata! cmq secondo me mdk è un'ottima distribuzione....soprattutto per chi si affaccia da poco a linux...o no?
    ciauz

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282
    Originariamente inviato da chaosd
    strano...

    cmq proprio Mandrake devi installare?

    premetto che non è free, ma se vuoi qualità e affidabilità prova la Suse 9.1
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

  8. #8
    Originariamente inviato da robydrupo
    si blocca l'installazione di un particolare pacchetto, non l'installazione del so vero? Penso tu stia cercando di installare tramite l'utility di mdk che si basa su urpmi...per trovare pacchetti che non hai su internet(ad esempio quelli che lui ti cerca nel cd 4) devi aggiungere delle fonti...
    Per configurare urpmi c'è questa pagina http://easyurpmi.zarb.org/

    prova a dargli un'occhiata! cmq secondo me mdk è un'ottima distribuzione....soprattutto per chi si affaccia da poco a linux...o no?
    ciauz
    Si si blocca solo l'installazione dei pacchetti, non di tutto il so. Comunque ora do una vista del link.
    Anche per me è un'ottima distro per chi è alle prime armi

  9. #9
    Originariamente inviato da chaosd
    premetto che non è free, ma se vuoi qualità e affidabilità prova la Suse 9.1
    Ok proverò anche quella. Ma dovrei comprarla?

  10. #10
    si...puoi scaricare la versione live ma i cd devi comprarli...cmq se posso darti un consiglio non cambiare distribuzione solo perchè trovi difficoltà con quella che hai...io continuerei a tentare!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.