Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

effetto di solarizzazione su foto

guardate questo sito di foto:

http://www.ronmacphoto.com/

le foto compaiono in maniera particolare, non si tratta di una semplice variazionme di alfa. Mi pare di averne sentito parlare e l'effetto si dovrebbe chiamare solarizzazione. Qualcuno sa come si ottiene quest'effetto?

Oltre l'alpha ci sono anche altre possibilità. Ho notato che si può arrivare a cambiare manualmente i settaggi dei colori base. Personalmente non ci ho mai smanettato, ma credo che sia quello il modo di ottenere certi effetti.

Mettendo all'ultimo frame la foto normale e al primo la foto con settaggi particolari, l'interpolazione movimento dovrebbe fare tutto il resto. Fai qualche prova e facci sapere.

Promotore della campagna: "Installa ICQ sul tuo pc"
    Se non altro per noi poveri, piccoli flasher in cerca di aiuto.

grazie, qualche altro suggerimento??

Re: effetto di solarizzazione su foto

Originariamente inviato da Fortebraccio
    guardate questo sito di foto:

http://www.ronmacphoto.com/

le foto compaiono in maniera particolare, non si tratta di una semplice variazionme di alfa. Mi pare di averne sentito parlare e l'effetto si dovrebbe chiamare solarizzazione. Qualcuno sa come si ottiene quest'effetto?
    si tratta solo di mandare in fadeIN diversi livelli..(mc) e/o direttamente delle immagini esterne, ciascuno con l'immagine trattata prima.. e quando dico prima.. dico passata attraverso un editor d'immagine che sia in grado di lavorare su contrasto ecc.. ecc...
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Permessi di invio