Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: WYSIWYG free: esite!

WYSIWYG free: esite!

Vorrei segnalare quella meraviglia di prodotto che è FCKeditor, editor WYSIWYG free!!! VVoVe:

In pratica un buon uomo si è preso la briga di inglobare i Midas rtf in varie versioni: html, php, asp. Le versioni server hanno in più la possibilità del salvataggio.

Il prodotto ha davvero tutte le funzionalità visuali. Uniche pecche:

* non inserisce div
    * non da accesso al codice dei singoli oggetti direttamente; bisogna guardarsi tutta la pagina
    * la versione stabile è solo per IE, quella beta anche per Mozilla ha qualche funzionalità in meno (ma essendo Midas standard arriverà presto!)

Da segnalare vere figate che le alternative (Mozilla in primis) non hanno

* perfetta parserizzazione del codice inserito a mano: se metti un oggetto nel codice diventa subito manipolabile in via visuale
    * ottima gestione degli oggetti a position absolute
    * anteprima di stampa
    * paste da WORD !!!!!!!

Enjoy !!!!
    <ciao><Enrico/></ciao>

Utente di HTML.it
    grazie x lo spam

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Originariamente inviato da sms
    grazie x lo spam
    non è spam, al massimo poteva quotare un 3d già aperto sull'argomento

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sgnafurz
    non è spam, al massimo poteva quotare un 3d già aperto sull'argomento

Chiedo scusa, ma prima di rinviare ad altri 3D bisogna anche sapere cosa c'è dentro... Ho fatto una ricerca ed ho trovato che i principali 3D sull'argomento venivano terminati spesso con: "no editor visuali free", "DW e FP ma a pagamento". Per questo ho aperto un 3D con un titolo con parole chiave "WYSIWG" e "free".
    E comunque rigetto l'accusa che segnalare un prodotto opensource sia spam.
    Sono favorevole a 3D unici, come quello del forum php sugli editor, ma se poi i 3D diventano di 15 pagine piene di batti-ribatti su "non mi si installa" etc. trovare un'informazione diventa difficile.
    Se il moderatore pensa che questo 3D non vada bene ha la possibilità di chiuderlo o rigirarlo, senza problemi.
    <ciao><Enrico/></ciao>

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Originariamente inviato da Enrico Modanese
    Chiedo scusa, ma prima di rinviare ad altri 3D bisogna anche sapere cosa c'è dentro... Ho fatto una ricerca ed ho trovato che i principali 3D sull'argomento venivano terminati spesso con: "no editor visuali free", "DW e FP ma a pagamento". Per questo ho aperto un 3D con un titolo con parole chiave "WYSIWG" e "free".
    E comunque rigetto l'accusa che segnalare un prodotto opensource sia spam.
    Sono favorevole a 3D unici, come quello del forum php sugli editor, ma se poi i 3D diventano di 15 pagine piene di batti-ribatti su "non mi si installa" etc. trovare un'informazione diventa difficile.
    Se il moderatore pensa che questo 3D non vada bene ha la possibilità di chiuderlo o rigirarlo, senza problemi.
    beh, in effetti è il primo 3d che smentisce gli altri dove nessuno aveva tirato fuori nessun prodotto WYSIWYG free, ci stà tranquillamente
    credo che sms in quanto allo spam stesse scherzando

Utente di HTML.it
    credo che sms in quanto allo spam stesse scherzando
    diciamo ke era un modo alternativo x fare un up

Permessi di invio