Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con intro

Problema con intro

Ciao a tutti!

Vi spiego subito quale è il mio problema:

ho un template che mi sono messo a modificare per fare un po' di pratica.Ho deciso di sostituire completamente l'intro originale con una fatta da me.La sostituzione è andata bene il problema, però, è che alla fine della nuova intro il tutto si blocca e non mi carica il resto del sito.Ho provato a cercare nel tmeplate originale se ci fosse una sorta di link negli ultimi frame dell'intro, ma non ho trovato niente. Voi sapete dirmi come posso fare per avviare la riproduzione del resto del sito?

Grazie mille

CIAU CIAU
    Se la vita ti sorride, ti sta prendendo per il cul0

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    spiegato così non è facilissimo aiutarti..
    ci sono almeno un milione di modi in cui potrebbe essere che passa al "filmato" successivo.. ti dico i primi che mi vengono in mente:
    c'è una scena seguente
    c'è un gotoAndPlay(qualcosa)
    parte un movieclip
    carica un altro swf
    etc etc..

iniziamo così: prova a guardare se non ci sono scene e se in fondo all'intro non ci sono delle azioni..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Ciao darkiko!
    Prima di tutto grazie per avermi risposto.
    In fondo all'intro c'è solo uno "stop();" che credo
    serva ad impedire che l'intro stessa vada in loop.
    Purtroppo devi avere molta pazienza con me dato che sono un
    totale principiante.
    La parte che dovrebbe essere caricata è un movie clip interno alla libreria che si chiama "buttons". Nelle sue proprietà ho visto che il suo Symbol name è "symbol 261". Ho provato con "go to and play"
    e con "load Movie", ma senza risultato. Non so se sbaglio sintassi o se semplicemte non sono adatti.
    Aspetto notizie

Grazie
    CIAU CIAU

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Originariamente inviato da Bruttocattivo
    La parte che dovrebbe essere caricata è un movie clip interno alla libreria che si chiama "buttons". Nelle sue proprietà ho visto che il suo Symbol name è "symbol 261". Ho provato con "go to and play"
    e con "load Movie", ma senza risultato. Non so se sbaglio sintassi o se semplicemte non sono adatti.
    dunque, se hai messo solo uno stop() l'intro effettivamente si ferma ma resta li' e non carica nient'altro..
    se sei proprio all'inizio, al posto che azzardare sintassi complesse, direi che ti conviene provare a fare una cosa così..
    aggiungi un livello alla tua intro e nel suo ultimo fotogramma, dove finisce la tua intro prendi dalla libreria il movieclip che deve partire e lo metti li'..
    mi raccomando non togliere lo stop() alla fine..

fammi sapere
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Grande!Funzia tutto benissimo!

In effetti anche la vecchia intro era collegata così al resto del sito, solo che il contenuto del frame era trasparente e non me ne ero accorto.

Grazie mille, sei stato gentilissimo!

CIAU CIAU

Permessi di invio