PDA

Visualizza la versione completa : suse 9.1 lenta al boot

faffa
13-07-2004, 14:06
Ciao a tutti,
ho da poco comprato la suse 9.1 e come distro mi piace ma purtroppo ho un paio di problemi che non riesco a risolvere, il pi grave e il boot, ci mette una vita ed il problema l'hard disk o il controller serial ata, rileva subito l'hard disk ma poi controlla il secondo connettore serial ata, dove non collegato nulla, e l si blocca, fa due cicli di ricerca periferiche e poi riparte con il boot, ma in totale perdo almeno 1 minuto,immagino che ci sia un file di configurazione per il boot e magari esiste qualche opzione per disabilitare questa cosa.

Il secondo problema riguarda internet via cellulare, ho un SE T610 e tramite bluethoot non c' verso di fare una connessione ( solo con la knoppix 3.4 c'ero riuscito), per cui mi sono comprato un cavo seriale, ho configurato il tutto e riesco a connettermi il problema che dopo 1 secondo si disconnette, ho provato a cambiare qualsiasi impostazione ma non c' verso di restare connessi, cosa posso fare???? L'operatore wind.

Grazie a tutti per l'aiuto

Wave
13-07-2004, 14:17
per quanto riguarda il gprs potrebbe essere un fatto di perdita di sincronizzazione....non chiedermi per come risolvere perch non ho mai settato un modem analogico o un gprs su linux (dhcp rulez) ...cmq sia potrebbe essere una traccia da cui partire...

Loading