ciao a tutti,devo copiare una porzione di codice che prevede parentesi graffe, ma sulla mia tastiera non compaiono, dove posso recuperarle? oppure è possibile sostituirle con altro? Uso XP pro.
Grazie a tutti.![]()
![]()
![]()
ciao a tutti,devo copiare una porzione di codice che prevede parentesi graffe, ma sulla mia tastiera non compaiono, dove posso recuperarle? oppure è possibile sostituirle con altro? Uso XP pro.
Grazie a tutti.![]()
![]()
![]()
alt+123
alt+125
![]()
oppure altgr+shift+"è"
altgr+shift+"+"
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
Classico problema che incontrano tutti gli aspisti nella creazione delle loro pagine...:rollo:
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
ma si dai...non nascondere che lo ai chiesto anche tuOriginariamente inviato da Roby_72
Classico problema che incontrano tutti gli aspisti nella creazione delle loro pagine...:rollo:
Roby![]()
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
se scrivi css ti servonoOriginariamente inviato da Roby_72
Roby![]()
Si, al mio compagno di banco...
Roby
![]()
www.creamweb.it [v. 3.0]
di nuovo grazie a tutti, quanto al classico problema che incontrano tutti gli aspisti ecc. ecc.. il problema vero è che non mi è riuscito di scrivere ancora mezza pagina (sic).
ciao.
Siamo con te...![]()
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]