con un budget da 1500-1600 euro max
quale è il miglor notebook che mi posso portare a casa?
Mi serve una scheda video putente per giocare pesante e un processore che la sappia accompagnare.
con un budget da 1500-1600 euro max
quale è il miglor notebook che mi posso portare a casa?
Mi serve una scheda video putente per giocare pesante e un processore che la sappia accompagnare.
un notebook per giocare ? :master: Vediamo cosa c'è in giro, cerco e vedo se trovo qualcosa di decente
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Aspire 2025WLMi 2300 + iva .. forse troppo
Aspire 1714SMi 1300 + iva pure questo.
HP zd7100EA il prezzo non l'ho torvato.
Comunque secondo me se vuoi un portatile per lavorare è una cosa. Per giocare è meglio rinunciare alla portabilità e passare ad un sistema fisso che a parità di capitale investito dà 10 volte di più oltre che essere molto più aggiornabile e versatile
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
l'acer 1714mi ho visto che sta sta 2200 euri
però che ne pensate di questo ?
Acer Aspire 1622LM
Gli acer sono costruiti abbastanza male, inoltre spera che non ti vada mai in assistenza, sennò sono ca@@i amari
una domanda...
se andate QUA
c'è la descrizione di un portatile, con scritto:
"Ati Mobility Radeon 9000 IGP "
e poi
"Scheda grafica Ati Mobility Radeon 9700 con 64MB DDR; AGP 8x; Supporto Dual View"
vuol dire che sul portatile ho 2 schede video? hanno la vram condivisa con la ram di sistema?![]()
La igp può fare da scheda video, cmq è il chipset della ati tutto qui, di scheda video ne hai una sola ovvero la ati radeon 9700[supersaibal]Originariamente inviato da Ronny
una domanda...
se andate QUA
c'è la descrizione di un portatile, con scritto:
"Ati Mobility Radeon 9000 IGP "
e poi
"Scheda grafica Ati Mobility Radeon 9700 con 64MB DDR; AGP 8x; Supporto Dual View"
vuol dire che sul portatile ho 2 schede video? hanno la vram condivisa con la ram di sistema?[/supersaibal]