Ciao,
Per una volta mi trovo a difendere e a ringraziare un' operatore telefonico per la sua correttezza e cortesia.
Appena prima che Vodafone decidesse di porre un limite di 500Mb alla loro offerta GPRS ho rinnovato l'offerta mensile dal sito web dove questo limite non era ancora indicato.
Durante il mese ho usato la connessione in modo piuttosto pesante come normalmente faccio e naturalmente sono arrivato al limite dei 500Mb (di cui non ero a conoscenza al momento del rinnovo dell'offerta), dopo averlo superato, la tariffazione procede a traffico al costo standard del GPRS e non più in maniera FLAT.
Ovviamente la mia ricaricabile si è prosciugata nel giro di 10 minuti, fortunatamente solo 49 Euro però immaginate la rottura di scatole...
Ho mandato FAX e chiamato al 190 diverse volte, naturalmente avevo perso le speranze, ma stupore e meraviglia oggi mi chiama una signorina Vodafone dicendo che avevo ragione, al momento della sottoscrizione dell'offerta, il sito Web non era ancora aggiornato e mi avrebbero subito ricaricato i 49 Euro con tante scuse !!!
Tutta questa pappardella per dire che per una volta sono piacevolmente sorpreso di come qualcuno si sia interessato al mio reclamo e sia pure stata risolto il problema![]()
Bye![]()
PS: Non sarebbe male l'idea mandassero un SMS all' avvicinarsi del tetto massimo, dato che mandano regolarmente quello che riguarda la scadenza... E' vero basta fare attenzione ma un richiamo non guasterebbe

Rispondi quotando