Nel mio stile.css ho definito:
Però se collego una pagina al foglio di stile, creo un collegamento e lo associo a aMenu:codice:a:active { font-family: Verdana,Arial,Tahoma, Arial, Helvetica; font-size: 10pt; font-style: normal; text-decoration: none; color: #00007B;} a:link { font-family: Verdana,Arial,Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica; font-size: 10pt; font-style: normal; text-decoration: none; color: #00007B;} a:visited { font-family: Verdana,Arial,Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica; font-size: 10pt; font-style: normal; text-decoration: none; color: #00007B;} a:hover { font-family: Verdana,Arial,Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica; font-size: 10pt; font-style: normal; text-decoration: none; color: #00007B;} aMenu:active { font-family: Verdana,Arial,Tahoma, Arial, Helvetica; font-size: 10pt; font-style: normal; text-decoration: underline; color: #FF6600;} aMenu:link { font-family: Verdana; font-size: 10pt; font-style: normal; text-decoration: underline; color: #FF6600;} aMenu:visited { font-family: Verdana,Arial,Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica; font-size: 10pt; font-style: normal; text-decoration: underline; color: #FF6600;} aMenu:hover { font-family: Verdana; font-size: 10pt; font-style: normal; text-decoration: underline; color: #FF6600;}
mi dà lo stile di a...codice:<html> <head> <title>ciao</title> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="stile.css"> </head> <body> ciao.html</p> </p> </body> </html>
come faccio?![]()

Rispondi quotando