Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    264

    Quark Xpress. Quale versione?

    Quale versione mi consigliate di Quark Xpress? Tutti mi consigliano la 4.1 Passport, e altri la 6.1 che è l ultima. Pareri discordanti...non se upgradare la versione etc...

    Voi che ne pensate?
    Grazie!!!

  2. #2
    io ti consiglierei invece indesign della adobe!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    264

    .

    Si sapevo dell esistenza..lo avevo provato anni fa (orami suppongo una vecchia versione), ma me lo hanno sconsigliato per vari motivi. Io starei piu su XPRESS. Tu hai idea di quale versione giri meglio e per quale vale la pena spendere soldi? Non so se uprgadare la versione 4.1 in 5 oppure 6.0 oppure 6.1 oppure tenermi la 4.1.

    Che ne pensi tu?
    Tralasciamo INDESIGN per ora.

    Grazie

  4. #4
    bè se proprio indesign non lo vuoi usare io ti consiglio l'ultima versione di express ovviamente

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    264

    .

    Ok. Senti ho un altra domanda da farti..una cosa che non mi è molto chiara. Se io acquisto o ho acquistato una versione di xpress NON passport, posso poi upgradarla in versione passport, oppure nascono proprio diverse e la versione che uno ha se la tiene cosi? Ovviamente si possono upgradare le VERSIONI, ma non mi è chiaro e non so, se è possibile upgradare una versione NON passport in versione PASSPORT. Tu ne sai qualcosa?!?

    Io dubito..nel senso che se io acquisto ad es la versione 6.1 NON passport, non credo che la si possa upgradare a 6.1 passport...

    Fammi sapere che ne pensi...
    Grazie:-)

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    264

    .

    Nessuno mi sa dire niente riguardo la possibilità di upgradare la versione 4.1 o 6.1 di Qurk XPress nella versione PASSPORT di Quark XPress 4.1 o 6.1?

    Si puo fare/acquistare questo aggiornamnto per rendere la versione "standard" di Quark XPress nella versione PASSPORT quindi con supporto multi lingue (Italiano)?

    Nessuno lo sa?!?
    Grazie

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Io rimarrei alla 4.1 solo per il fatto che la maggior parte delle tipografie usano e ti chiedono i file in formato 4.1

    Se vuoi aggiornare, tanto vale passare a InDesign.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    1,309
    X Press.. Io uso la versione 5 passport, anche perchè la usa il mio tipografo, cmq in linea di massima il tipografo chiede dei pdf e non il file quark.
    Prima di comprare una versione perchè non ti scarichi la demo della 6 e vedi le differenze?? Tra parentesi le versioni superiori possono salvare in quelle inferiori, quindi se il tipografo ti chiede i file in versione 4 o 5 con la 6 lo puoi fare
    Ciao By Peter_Pan...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Sicuro che la versione 6 salvi in versione 4..?

  10. #10
    Originariamente inviato da danx 3.0
    Sicuro che la versione 6 salvi in versione 4..?
    NO. Al massimo salva in 5.
    Poi ti serve il 5 per salvare in 4.1.
    E se qualcuno (m'è successo pochi giorni fa) vuole il 3.3, ti serve pure il 4.1 per salvare in 3.3!

    cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.