Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Si accettando suggerimenti grafici

Spero sia possibile chiedere un consiglio sulla grafica del mio sito www.christianabbiati.it

Da notare che è possibile anche cambiare skin, guardate in basso a sinistra della colonna...

Grazie

molto bello, ma spero che abbiati venga alla fiorentina.
    Comunque sugerimenti grafici:
    potresti evitare che mettendo sfondo bianco e colore bianco tra i moduli del sito i contenuti sembrino galleggiare (parlo della skin milan rosso-nero...poi non mi piace assolutamente il banner nell'header ma sarai obbligato e tenerlo, giusto?)

Comunque complimenti
    Teo /\/\ala
    OOOH...DA URLO !!!
    www.ma5.it

Grazie per i complimenti...
    Dunque non capisco cosa intendi quando parli dei contenuti "galleggianti"... Cosa ti dà questo effetto??
    Il banner l'ho messo io per avere un posto dove "guadagnare" extra...

intendo che tutto quel bianco (come ti ho segnlato nell'allegato) a me da l'impressione che i moduli del sito galleggino ... non sarebbe meglio dividere la parte dei contenuti dallo sfondo laterale?
    Teo /\/\ala
    OOOH...DA URLO !!!
    www.ma5.it

Utente di HTML.it L'avatar di _zHeN_
    con mozilla firefox si vede male il menu.

E' probabile che il menù non sia supportato da Mozilla... Prevedendo una cosa del genere (anche se ora controllo personalmente), ho inserito un menù opzionale in basso a destra... Credi sia una buona soluzione???

Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz
    scusate la domanda poco consona all'argomento, ma sei veramente abbiati o il webmaster del sito?

Ovviamente, il webmaster del sito...

Utente di HTML.it L'avatar di _zHeN_
    Originariamente inviato da abbiati
    E' probabile che il menù non sia supportato da Mozilla... Prevedendo una cosa del genere (anche se ora controllo personalmente), ho inserito un menù opzionale in basso a destra... Credi sia una buona soluzione???

non credo

Permessi di invio