Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    masterizzatore per pc con pentium 2

    salve a tutti, vorrei sapere si il mio pc di 5 anni fa, che monta un processore a 300 mhz e 64 mega di ram avrebbe problemi con i nuovi masterizzatori, o se avrebbe limiti di velocità

  2. #2
    No non dovrebbe.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

  3. #3
    neanche ad alte velocità?
    mi ricordo che quando non c'era la protezione il buffer underrun bruciava pile di cd

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    559
    [supersaibal]Originariamente inviato da suomi_viking_86
    neanche ad alte velocità?
    mi ricordo che quando non c'era la protezione il buffer underrun bruciava pile di cd [/supersaibal]

    non dovrebbe avere problemi.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da ascatem
    non dovrebbe avere problemi. [/supersaibal]
    ne avrà eccome invece

    io fino a qualche mese fa giravo con un 350 e ho cambiato due masterizzatori: un traxdata 20/10/40 e un lg combo 48/24/48/16

    il tuo canale eide e le tue periferiche difficilmente saranno ata 66 o superiori, quindi a velocità superiori al 16x rischi di bruciare... certo c'è la protezione buffer underrun, ma si rischia che il cd nn sia leggibile dai lettori da tavolo + vecchi...

    vuoi un consiglio? prendi il masterizzatore, ma nn avere fretta nel fare le copie... oltre gli 8/12x nn ci andrei

    bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    ne avrà eccome invece

    io fino a qualche mese fa giravo con un 350 e ho cambiato due masterizzatori: un traxdata 20/10/40 e un lg combo 48/24/48/16

    il tuo canale eide e le tue periferiche difficilmente saranno ata 66 o superiori, quindi a velocità superiori al 16x rischi di bruciare... certo c'è la protezione buffer underrun, ma si rischia che il cd nn sia leggibile dai lettori da tavolo + vecchi...

    vuoi un consiglio? prendi il masterizzatore, ma nn avere fretta nel fare le copie... oltre gli 8/12x nn ci andrei

    bye [/supersaibal]
    Confermo, inoltre aggiungerei che mentre fai le copie, non toccare niente sul pc, lascia lavorare in pace il programma di masterizzazione senza navigare, chattare, senza fare niente. Sennò il processore non ce la fa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.