PDA

Visualizza la versione completa : [JAVA] Programma per fare jar

Oiziorbaf
13-07-2004, 18:48
Ciao, da come dice il titolo del 3d mi servirebbe sapere il nome di un programma ke crei automaticamente il file jar di un progetto con + classi e immagini! Ho sentito ke ne esiste uno della sun....ma nn so il nome....voi mi potreste aiutare???? Ciao e grazie a tutti quelli ke mi risponderanno!!!
:ciauz:

Fox82
13-07-2004, 20:19
Il programma che crea i package jar si chiama proprio jar ed è incluso nell'SDK

Lancialo per vedere le varie opzioni

unomichisiada
13-07-2004, 23:04
Questo argomento è già stato trattato,ricordo di aver risposto a un post del genere da poco.Se vuoi il mio consiglio invece di usare un tool di qualsiasi tipo, creati un file zip con WinZip,ci metti dentro il file manifest con le voci opportune e rinomini il .zip in .jar,un file jar è realizzato infatti con lo stesso identico algoritmo di compressione dei zip.Ti semplificherai la vita vedrai.

Oiziorbaf
14-07-2004, 19:26
Originariamente inviato da unomichisiada
Questo argomento è già stato trattato,ricordo di aver risposto a un post del genere da poco.Se vuoi il mio consiglio invece di usare un tool di qualsiasi tipo, creati un file zip con WinZip,ci metti dentro il file manifest con le voci opportune e rinomini il .zip in .jar,un file jar è realizzato infatti con lo stesso identico algoritmo di compressione dei zip.Ti semplificherai la vita vedrai.

ok, proverò a fare nel modo in cui dici te!!!
grazie mille!!
:ciauz: , :ciauz:

Loading