Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [JAVA] Programma per fare jar

    Ciao, da come dice il titolo del 3d mi servirebbe sapere il nome di un programma ke crei automaticamente il file jar di un progetto con + classi e immagini! Ho sentito ke ne esiste uno della sun....ma nn so il nome....voi mi potreste aiutare???? Ciao e grazie a tutti quelli ke mi risponderanno!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fox82
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    459
    Il programma che crea i package jar si chiama proprio jar ed è incluso nell'SDK

    Lancialo per vedere le varie opzioni
    Linux user number 403381

    Stop TCPA!

  3. #3
    Questo argomento è già stato trattato,ricordo di aver risposto a un post del genere da poco.Se vuoi il mio consiglio invece di usare un tool di qualsiasi tipo, creati un file zip con WinZip,ci metti dentro il file manifest con le voci opportune e rinomini il .zip in .jar,un file jar è realizzato infatti con lo stesso identico algoritmo di compressione dei zip.Ti semplificherai la vita vedrai.
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  4. #4
    Originariamente inviato da unomichisiada
    Questo argomento è già stato trattato,ricordo di aver risposto a un post del genere da poco.Se vuoi il mio consiglio invece di usare un tool di qualsiasi tipo, creati un file zip con WinZip,ci metti dentro il file manifest con le voci opportune e rinomini il .zip in .jar,un file jar è realizzato infatti con lo stesso identico algoritmo di compressione dei zip.Ti semplificherai la vita vedrai.
    ok, proverò a fare nel modo in cui dici te!!!
    grazie mille!!
    ,

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.