Ho una tabella che vorrei aggiornare, però mi accade che quando modifico alcuni campi poi questi non vengono aggiornati mentre altri si, posto il codice della pagina:
codice:include("config.php"); include("errore.php"); $db = mysql_connect($db_host, $db_user, $db_password); if ($db == FALSE) die ("Errore nella connessione. Verificare i parametri nel file config.php"); mysql_select_db($db_name, $db) or die ("Errore nella selezione del database. Verificare i parametri nel file config.php"); $cod_prod=$_POST['cod_prod']; $marca= $_POST['marca']; $descr= $_POST['descr']; $qta= $_POST['qta']; $costo_un= $_POST['costo_un']; $costo_tot= $_POST['costo_tot']; echo $cod_prod; echo $marca; echo $descr; echo $qta; echo $costo_un; echo $costo_tot; $query = "update magazzino set cod_prod= '$cod_prod', marca= '$marca', descr= '$descr', qta='$qta', costo_un='$costo_un', costo_tot='$costo_tot' where cod_prod = '$cod_prod'"; if (mysql_query($query, $db)) echo "L'articolo è stato aggiornato correttamente"; else echo (errore_sql()); mysql_close($db); ?>
Ho verificato che i campi valorizzati dall'array $_POST sono corretti, cioé sono modificati rispetto all'originale. Non capisco come mai poi non risultano aggiornati nella tabella.
Ad esempio il cod_prod non riesco a updatarlo, che fare?

Rispondi quotando