Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Textarea e ascii

Textarea e ascii

Il codice della lettera a (esempio) è a
    Se io metto questo codice in una pagina html questa mi mostra
    a
    quando la guardo...non c'è un modo, se io metto nel codice html
    a di scrivere a anziche a??? Perche ho fatto questo codice

codice:
    ?
    $testo=$_POST['testo'];
    $lettere=array("a","b","c","d","e","f","g","h","i","j","k","l","m","n","o","p","q","r","s","t","u","v","w","x","y","z");
    $ascii=array("a","b","c","d","e","f","g","h","i","j","k","l","m","n","o","p","q","r","s","t","u","v","w","x","y","z");
    $risultato= str_replace($lettere, $ascii, $testo);
    ?>
    ma quando metto echo $risultato anche in una textarea non mi da il codice ma la letteea!
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

ehm..anche qui a convertito i codici in lettere, come immaginavo...ecco un link con il codice php...

Link

Aiutatemi pleaseeeeeeeeeeeeeee
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

Niente problema risoltoooO!

Utente di HTML.it
    cmq sei in html non in php
    .

Ho postato qui perche era un fatto di html se cambiava i codici delle lettere con le lettere automaticamente! ^_^
    Cmq ho riolsto!

Permessi di invio