Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Portfolio

Portfolio

Non so se è il luogo giusto per chiedere...

Devo fare un portfolio online dei miei lavori.
    Ora, il problema è come realizzarlo.
    Vedo che vanno molto di moda le cose fatte in flash, ma devo dire che spesso le trovo un po' poco navigabili. Di contro un semplice HTML non ha quella verve che invece un buon sito in flash ha in abbondanza...

... voi cosa pensate sia meglio utilizzare per una cosa di questo tipo?

... E perchè.
    Kurai - A sushi weBlog :: Kurailand :: My Art
    ---
    ***I'm a bee with a deadly sting***

Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz
    se sai usare il flash te lo consiglio xke se vedi cose tipo www.coolgraphics.it pensi alle sue grandi potenzialità.,

altrimenti con il photoshop crea un layout carino e fai cosi il tuo sito

p.s. vedi il mio: www.paskuz.altervista.org

Brh... se lo facessi in HTML non farei il layout direttamente in PS, ma mi programmerei il codice da zero, preferisco.
    So bene che flash ha grandi potenzialità, ma a livello di usabilità crea non pochi problemi...
    Vedo tanti portfolio fatti in flash, ma la mia paura è che la stragrande maggioranza lo faccia solo per moda, e che soprattutto siano persone già conosciute che possono permettersi di essere un po' più originali a discapito della comprensibilità di un sito...
    ---

http://www.ronmacphoto.com/

non mi pare male come portfolio, forse un pò lento a scaricare se non si ha l'ADSL, comunque questo è il rovescio della medaglia per Flash

Originariamente inviato da Fortebraccio

http://www.ronmacphoto.com/

non mi pare male come portfolio, forse un pò lento a scaricare se non si ha l'ADSL, comunque questo è il rovescio della medaglia per Flash
    E' molto bello, infatti. E' uno di quelli non troppo contorti, e molto navigabile. Temo però che una cosa del genere richieda parecchio tempo, e allora forse è meglio iniziare con HTML e trainarsi mano a mano con flash...
    ---

Permessi di invio