Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aiutatemi Vi Prego

Utente di HTML.it

Aiutatemi Vi Prego

Ciao a tutti ,sono nuovo del forum ma inizio chiedendovi di darmi lumi su un problema che ho da quando ho comperato il pc e ancora nn riesco a risolvere.

Il mio pc ha la seguente configurazione:

AthlonXp 2000+
    Scheda madre KT ULTRA400
    256 Mbyte RAM ddr
    Hard disk 80 Giga
    Scheda video GeForce4 64 Mbite
    Lettore DVD 16x
    Masterizzatore SAMSUNG 40x12x48
    MAsterizzatore DVD LG
    SO Windows Xp Home edition

Il fatto è che spesso mentre sto masterizzando un cd o un DVD il pc mi si resetta da solo.Quando Windows si è riavviato mi chiede se inviare o meno l'errore a Microsoft..allora clicco sul pulsante che mi mostra il codice d'errore e mi compare questa scritta:

BCCode : 77 BCP1 : 00000001 BCP2 : 00000246 BCP3 : 00000000
    BCP4 : F41F3C1C OSVer : 5_1_2600 SP : 1_0 Product : 768_1

Alcune volte la scritta varia solo nei numeri,ma come errore siamo sempre li.

Da cosa puo' dipendere? AIUTATEMI VI PREGOOOOOOO

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    che alimentatore hai?

ri installato il programma per masterizzare?
    con la temperatura del processore come sei messo?

Controlla la temperatura del case.
    Cmq potrebbe essere pure che il banco di ram è andato a quel paese.
    La prossima volta usa un titolo per topic più esplicativo, magari leggiti il regolamento del forum

Penso che sia un driver incompatibile con XP, infatti le versioni dei drivers per XP dovrebbero essere 5.1.2006 o successive, se una non corrisponde fai l'aggiornamento
    Co stò cavolo de Euro nun c'ho più na Lira !!!

http://www.perufaidate.altervista.org/

Pardon la 5.1.2600
    Co stò cavolo de Euro nun c'ho più na Lira !!!

http://www.perufaidate.altervista.org/

Utente di HTML.it
    Ragazzi vi ringrazio x le risposte e vi chiedo SCUSA x il titolo del topic,avete ragione.....

Passo a rispondervi:

1.La temperatura del processore puo' arrivarmi anche a 50°,ma non cerdo sia questo il problema....
    2.Questo problema si è verificato qualche volta,non sempre, in passato anche quando masterizzavo un banale cd audio...ora che ho montato anche un masterizzatore DVD mi è capitato di creare un DVD dati e di masterizzarlo con Nero 6;bè al 54% il pc si è riavviato da solo....
    3.Ultimamente mi è capitato di decriptare un DVD video sul pc usando DVD Shrink e usando come lettore DVD proprio il masterizzatore:IL PC HA DATO LO STESSO ERRORE,MENTRE USANDO X LA STESSA OPERAZIONE IL COMUNE LETTORE DVD NON HA DATO PROBLEMI....

4.Ultima cosa e sicuramente la + interessante:quando il pc si stà per riavviare mi appare la classica schermata di errore di WIndows dove dice piu' o meno cosi:

KERNEL_STACK_CACHE.... (qualcosa del genere)

Poi una serie di consigli....infine SPECIFICHE TECNICHE:STOP 00000077 (e qui tutti numeri,per lo piu' ZERI)

Ho scaricato dal sito della LG l'aggiornamento al firmware del Masterizzatore DVD,ke mi dite conviene istallarlo?

Vi ringrazio di cuore se sapreste darmi altri lumi...

Secondo me non centra niente il firmware, al massimo prova a cambiare il cavo flat, anche se questi riavvii a me sembrano più problemi di ram

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    prova ad installare il firmware... non si sa mai

Permessi di invio