Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: CSS e Dreamweaver

Utente di HTML.it

CSS e Dreamweaver

premetto che ho una conoscenza di html e css abbastanza approfondita e che faccio i siti lavorando tantissimo sui css, l'altro giorno mi è però capitato un problema con DW.
    come editor css uso Top Style e per l'html un pò a mano e un pò con DW, e ho notato che ultimamente DW non visualizza correttamente le proprietà che setto nei css.
    ha sempre funzionato, ma da ieri sto impazzendo.....poi il sito si vede benissimo e funziona tutto ma in fase di lavorazione non si capisce un ca++o !
    non è che mi è saltata qualche impostazine su DW ?
    lavorare alla cieca è veramente scomodo, devo continuamente fare preview !!!

grazie mille

DW purtroppo ha questo problema, di gestire male i CSS in fase di progettazione, alcuni stili li mostra, altri invece se ne frega, è così per l'MX ed è così per il 2004.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Originariamente inviato da Federix
    DW purtroppo ha questo problema, di gestire male i CSS in fase di progettazione, alcuni stili li mostra, altri invece se ne frega, è così per l'MX ed è così per il 2004.
    ma è così per tutti i Software WYGIWYS ed è normale,mica sono browser che rendono l'html e i css!

Utente di HTML.it
    con front page (che odio e non uso mai) però si vedono correttamente

Permessi di invio