vorrei cambiare il portatile, adesso ho un compact 1200 di 4 anni (poveretto).
ho bisogno di un pc veloce affidabile, piccolo ma non un palmare, con la scheda di rete e che non costi troppo.
cosa mi consigliate?
prezzi?![]()
vorrei cambiare il portatile, adesso ho un compact 1200 di 4 anni (poveretto).
ho bisogno di un pc veloce affidabile, piccolo ma non un palmare, con la scheda di rete e che non costi troppo.
cosa mi consigliate?
prezzi?![]()
bè, a me proprio ieri è arrivato l'asus a 2826suh. che devo dirti? dopo mille preoccupazioni di voci che dicevano che l'lcd dell'asus fosse uno schifo per fortuna sono rimasto soddisfatto. In effetti rispetto all'hp di mio cugino è leggermente inferiore di schermo, ma in compenso nel caricamento di windows e nel ripping dvd è più veloce quasi a parità di componenti (io ho il 3.06 lui il 2.8).
In definitiva puoi prenderlo in considerazione, ha praticamente tutto!scheda di rete, wireless, slot memory stick ecc....
vai su www.essedi.it e guarda il listino prezzi dei notebook
l'hai preso online?
ACER TM244LMe Cel 2.6 256 30 DVD-RW 15" XpH questo a 999 come è? :master:
no, l'ho comprato da essedi shop nella mia città. direi che invece proprio l'acer è quella da evitare. potresti buttarti su un fujitsu-siemens, prova a vedere su www.computerdiscount.it
perchè l'acer da evitare?[supersaibal]Originariamente inviato da Gerhard83
direi che invece proprio l'acer è quella da evitare.![]()
Io direi che sia l'acer che l'asus sono da evitare, montati male, e hanno un'assistenza che è da denuncia ogni volta che gli arriva un portatile fra le mani. Inoltre gli asus sono più costosi della media (c'hanno da pagare la pubblicità su pc professionale :maLOL: )
I fujitsu siemens non sono male, però secondo me se ti butti su hp o toshiba è molto meglio
a quanto? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
se ti butti su hp o toshiba è molto meglio [/supersaibal]
eh, guarda in giro[supersaibal]Originariamente inviato da pinu
a quanto? :master: [/supersaibal]![]()
![]()
ho trovato i prezzi dei toshiba e nn degli hp[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
eh, guarda in giro![]()
[/supersaibal]