ho trovato su internet questo software : FREE 3D Icon Library 8 ... nessuno lo ha provato? e sopratutto visto che la casa produttrice non lo supporta più.. nessuno ha per caso un codice di attivazione?
grazie!
ho trovato su internet questo software : FREE 3D Icon Library 8 ... nessuno lo ha provato? e sopratutto visto che la casa produttrice non lo supporta più.. nessuno ha per caso un codice di attivazione?
grazie!
buona chiusura del thread... leggi il regolamento...
credo di non capire...
se il motivo della chiusura fosse :
...nessuno ha per caso un codice di attivazione? ...
il software che ho indicato è completamente gratuito.
allora ho toppato io![]()
Chiedo scusa![]()
Ciao, spero che qualcuno ti possa aiutare
nessun problema..![]()
http://www.filehungry.com/index.php?...tails&id=17512
a quanto dice qui devi registrarti al sito della casa produttrice e successivamente ti danno la login e password per il software![]()
yes.. proprio così.. solo che per adesso non attivano più il software.. quindi mi occorrerebbe trovare qualche anima buona che "mi prestasse il suo codice"![]()
non credo che questo sia legale spiacente.. se la casa ha deciso di non rilasciare altri seriali avrà le sue buone ragioni. In caso scrivi a loro, spiacente ma devo chiudereOriginariamente inviato da Bobo
yes.. proprio così.. solo che per adesso non attivano più il software.. quindi mi occorrerebbe trovare qualche anima buona che "mi prestasse il suo codice"![]()
![]()
vabbè.. grazie lostesso !![]()