Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[MX] Pop up senza Javascript

Ciao a tutti,
    volevo sapere se qualcuno ha già provato a creare pop po senza l'utilizzo di javascript ma solamente con metodi di Flash Mx.
    Non so se sia fattibile ma dato che in javascript le so già fare volevo provare in un altro modo.

Ho provato a cercare ma ho trovato sempre e solo popup in js
    Se qualcuno ha già provato mi saprebbe dire come si fa o suggerire un link da andare a leggere?

grazie

Re: [MX] Pop up senza Javascript

Originariamente inviato da joker81
    Ciao a tutti,
    volevo sapere se qualcuno ha già provato a creare pop po senza l'utilizzo di javascript ma solamente con metodi di Flash Mx.
    Non so se sia fattibile ma dato che in javascript le so già fare volevo provare in un altro modo.

Ho provato a cercare ma ho trovato sempre e solo popup in js
    Se qualcuno ha già provato mi saprebbe dire come si fa o suggerire un link da andare a leggere?

grazie
    la popup si può fare solo in javascript....

puoi aprirle direttamente da flash ma cmq devi usare javascript (quindi il .swf deve stare in un file html o php...etc)

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Ma non posso usare Popup Manager che è una classe di Flash?

Ma non posso usare Popup Manager che è una classe di Flash?
    Sfrutta comunque javascript suppongo, perchè è l'unico modo di aprire una popup ...

La classe PopUpManager non ha niente a che vedere con le javascript popup ma solamente per maneggiare flash movieclip windows!!

Grazie lo stesso ma adesso so che usare solo js per creare popup

La classe PopUpManager non ha niente a che vedere con le javascript popup ma solamente per maneggiare flash movieclip windows!!

:master:
    Linkala e vediamo.
    Se sono movieclip, non sono popup...forse ti sei spiegato male fin dall'inizio e non volevi aprire una popup ma solo creare delle finestre nel tuo filmato flash.

Non è che mi sono spiegato male io è che volevo creare popup con PopUpManager ma poi cercando e cercando ho scoperto che servono solo per i movie clip. quindi non la posso usare se voglio creare popup.
    per creare popup devo utlizzare js.

Che è quello che ti avevano già detto...vedi ad essere malfidenti

Ciao e alla prossima

Permessi di invio