Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

visualizzazione news con scrollpanel

ciao a tutti....

ho bisogno di un consiglio... io ho un DB con delle news. ogni news ha una data, un'eventuale foto e del testo più o meno lungo.

é molto che non uso flash perchè mi son buttato con html e php...cmq ora vorrei tornare a fare una versione del mio sito in flash.

Praticamente vorrei creare uno scrollpanel ed inserire queste news separate l'una dall'altra da una riga....

Che funzioni mi consigliate di andare a vedere... ho smanettato tutta la mattina ed ho visto che si parla di textfield, textformat ecc. ecc...

c'è qualche tutorial in giro?

grazie. buona giornata.

FEDE

Utente di HTML.it
    http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...?idtutorial=11

guarda questo tutorial potrebbe fare al caso tuo.
    premesso che cmq dal DB php tu estragga i dati in formato xml che poi flash elabora.

spero ti possa essere d'aiuto
    ciao juhzam

lo conoscevo già quel tutorial.... non è proprio quello che cerco...+

io estraggo i dati con php-mySQL...passo al filmato una stringa e poi vorrei inserirli dentro uno scrollpanel...

a me interessava sapere che funzioni utilizzare per gestire testi di diversa lunghezza....

....

Utente di HTML.it
    scusa ma allora nn ho capito il tuo problema...se passi dei valori direttamente al filmato flash..basta che assegni quei valori a dei campi di testo dinamici messi in scena...se poi vuoi far scrollare quei campi,li inserisci in un MC e lo agganci alla scrollpane...nn capisco che intendi per funzioni per gestire la lunghezza dei testi...o meglio quale problema vuoi risolvere con tali funzioni.

Permessi di invio