Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi di pubblicazione maschera!

Salve a tutti! ho scaricato flash mx trial e dopo aver letto un pò di manuali ho creato una animazione in cui, tramite una maschera, un cerchio si muove sull'immagine di fondo.
    tutto molto semplice...
    il problema è che se esporto l'animazione in formato gif il clip si vede perfettamente, se invece la esporto in formato flash (swf, il formato ke mi interessa perkè riproduce anche l'audio allegato) la maschera nasconde l'immagine di fondo ke non è più visibile.

ho cambiato e ricambiato i parametri di pubblicazione ma senza alcun risultato, saprebbe qualcuno indiacrmi dov'è il problema?

mille grazie!

Se hai utilizzato una maschera è normale che tu non veda l'immagine di fondo.
    Se è una delle prime volte che la utilizzi ti consiglio di "giocare" con il suo posizionamento (non ho mai capito il motivo ma le maschere non coprono quello che c'è sotto).
    Per capire il funzionamento prova a spostarla di parecchio in una direzione ma non sopra l'oggetto che deve coprire.
    Pollypu

-The world is a vampire -

preciso ke...

mi spiego meglio..
    l'animazione consiste un cerchio(ossia un foro nel livello maschera)che muovendosi lascia intravedere l'immagine di fondo.
    l'animazione viene visualizzata correttamente sia quando la riproduco nel programma (flash mx 2004) che quando la esporto in formato .gif, se invece la esporto in formato flash(.swf) il cerchio si muove sul bitmap nero e l'immagine di fondo non si vede.
    qualkuno sa, per favore, dov'è che potrei aver commesso l'errore?(...where's da mistake??)

ancora grazie...

Permessi di invio