Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Adsl FREE per il mare

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972

Adsl FREE per il mare

Ciao ragazzi ho bisogno di alcune delucidazioni:

mia zia ha una casa al mare dove ci vado durante l'intero anno. Questa estate volevo passare del tempo li e avrei bisogno di una linea adsl.

Ho letto che ci sono quelle FREE, senza contratto dove pago solo il traffico.
    Mi sapete dire come funziona l'attivazione, i vari costi e quali provider utilizzarre.

Così mi porterei via il portatile e il modem.
    Grazie
    Manuel
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Re: Adsl FREE per il mare

Originariamente inviato da manu1972
    Ciao ragazzi ho bisogno di alcune delucidazioni:

mia zia ha una casa al mare dove ci vado durante l'intero anno. Questa estate volevo passare del tempo li e avrei bisogno di una linea adsl.

Ho letto che ci sono quelle FREE, senza contratto dove pago solo il traffico.
    Mi sapete dire come funziona l'attivazione, i vari costi e quali provider utilizzarre.

Così mi porterei via il portatile e il modem.
    Grazie
    Manuel
    non so se ti convenga.... il contratto è minimo x un anno e ci metteno sempre un bel pò prima che attivino la linea

Alice free

contributo attivazione euro 28 (iva inclusa) per chi possiede gia' un modem adsl, nessun canone e traffico illimitato fino al 15 settembre.

oppure

contributo attivazione euro 50 (iva inclusa) con modem adsl in comodato gratuito, nessun canone e traffico illimitato fino al 15 settembre.

dopo il 15 settembre il canone continua a non essere addebitato, ma la connessione costa euro 2 all'ora (iva inclusa).

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Re: Re: Adsl FREE per il mare

Originariamente inviato da SetteSette SS
    non so se ti convenga.... il contratto è minimo x un anno e ci metteno sempre un bel pò prima che attivino la linea
    Sinceramente il problema di un anno non esiste. Tenete conto che almeno una volta la mese vado in quella casa e da aprile ad ottobre anche quasi tutti i weekend.
    Il modem ce l'ho già.
    Quindi ci sarebbe solo il contributo attivazione come spesa?
    Con libero invece che costi ha?

il punto é non far avere spese a mia zia. Io pagerei l'attivazione ed il traffico su bolletta.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

grazie a tutti

Permessi di invio