Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: coprire un swf

Utente di HTML.it

coprire un swf

ciao gentaglia...

ecco il mio problema:

io da una pagina apro in pop up un'altra pagina delle dimensioni desiderate dove al suo interno carico un file swf esterno con loadmovie... e qui ci siamo

io vorrei che questo file swf caricato mi si posizioni sul layer1 in modo che sui layer superiori io possa disegnare quello che mi pare.. alla fine vorrei una finestra con nel primo layer il mio swf caricato, e sui layer superiori la grafica disegnata da me...

grazie ciurma

Bena

caricalo con loadmovie metti 1 come parametro. i lresto lo carichi sul livello 2 quindi loadmovienum("tuofile.swf",2);
    -Nextart.it Graphic Solutions

Utente di HTML.it

parametro

non riesco a capire:

io carico il mio file swf esterno con loadmovienum e assegno 1 al parametro di livello...
    poi la grafica che vorrei disegnare sopra al livello 1non la devo caricare da un file esterno, ma la realizzo direttamente sul livello 2..

il risultato che ora ottengo è che mi carica il mio swf esterno ma mi scompare la grafica he è presente sul livello 2, 3, ecc..

guarda che la tua grafica sta sul livello 0!!!
    quindi caricando il file swf sul livello 1 te la copre.

per livello non si intente quelli che ti crei affianco alla linea temporasle!!

non ce'e' niente da vedere?
    tanto per capire meglio perche' la grafica deve stare sopra!

Utente di HTML.it

ok

scusa la mia ignoranza non volevo affatto essere sgarbato davvero...

ora sto quasi capendo:

il file swf che vado a caricare lo carico sul livello 1, e la mia grafica è sul livello 0... ed è per questo che scompare e viene sovrastata del swf che carico... OK!

come faccio a disegnare la grafica sul livello 2?

Purtroppo non ho modo di caricare online il file per mostrartelo SORRY

Ciao ciurma
    Bena

a livello di logica sarebbe piu' giusto disegnare la grafica sul livello 0 (visto che e' cio' che rimane sempre visibile del sito)ed il resto lo carichi sui livelli superiori, comunque potresti fare cosi:
    la grafica la disegni in un nuovo .swf e lo carichi sul livello 1 con LoadmovieNum.

VVoVe:

Permessi di invio