ciao, qualcuno mi sà dire il nome di qualche software per il collegamento bluetooth tra il mio telefonino e il pc?
il mio adattatore supporta i driver widcomm, ma sul sito della widcomm non riesco a trovare nessun software..![]()
ciao, qualcuno mi sà dire il nome di qualche software per il collegamento bluetooth tra il mio telefonino e il pc?
il mio adattatore supporta i driver widcomm, ma sul sito della widcomm non riesco a trovare nessun software..![]()
in che senso software? ti servono i widcomm o li hai gia installati?[supersaibal]Originariamente inviato da dops
il mio adattatore supporta i driver widcomm, ma sul sito della widcomm non riesco a trovare nessun software..[/supersaibal]
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
li ho già installati i driver.. volevo unn sw come oxygen phone manager.. o mobimb.. un software che non sia uno di questi..![]()
marca del cell?
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
nokia 6230[supersaibal]Originariamente inviato da triky
marca del cell? [/supersaibal]![]()
allora boh!![]()
![]()
![]()
io sn esperto di sony ericsson![]()
![]()
cmq prova afare una ricerca su google
o andare su forum specializzati
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
vabbè ma che centra la marca del cellulare.. se avessi auto un sony ericosson cosa mi avresti consigliato?[supersaibal]Originariamente inviato da triky
allora boh!![]()
![]()
![]()
io sn esperto di sony ericsson![]()
![]()
cmq prova afare una ricerca su google
o andare su forum specializzati [/supersaibal]
in grandi linee nn c'entra[supersaibal]Originariamente inviato da dops
vabbè ma che centra la marca del cellulare.. se avessi auto un sony ericosson cosa mi avresti consigliato? [/supersaibal]
ma se prendi software creati per la X marca lo sfutterai di più
ad esempio per SE io uso Float Mobile Agent, che ti permette di fare un sacco di "strusi" e funziona anche con altri modelli ma con funczionalità molto piu limitate
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
mhh.. capito. dove posso vedere questo sw?[supersaibal]Originariamente inviato da triky
in grandi linee nn c'entra
ma se prendi software creati per la X marca lo sfutterai di più
ad esempio per SE io uso Float Mobile Agent, che ti permette di fare un sacco di "strusi" e funziona anche con altri modelli ma con funczionalità molto piu limitate [/supersaibal]
http://fma.sourceforge.net/
è free
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale