Ho un sito che ha pagerank 0
prima aveva pagerank 5
non capisco il perchè ha pagerank 0
eppure google vede i link ad esso collegati...
Ho un sito che ha pagerank 0
prima aveva pagerank 5
non capisco il perchè ha pagerank 0
eppure google vede i link ad esso collegati...
Può essere stato bannato.
Se puoi postare il sito, verifichiamo tutti.
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
non credo, se fosse stato bannato avrebbe avuto barra grigia.
credo più che altro un aggiornamento dei backlink o problemi di altra natura
sandbox...
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Madone sbaglio o ci conosciamo?
www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.
Credo che ti abbia bannato "non e' un vero proprio ban, ma ci si va vicino) perche' guardando i link ai tuoi vari siti ho l'impressione che hai fatto quello io chiamo in gergo "cerchio", ma non so quale sia il termine tecnico. Se A linca B, B linca C, C linca D nessun problema. Se A linca B e B linca A credo nessun problema al limite il link vale un pochimo meno. Perche' un link reciproco non fa cerchio. Se A linca B, B linca C, C linca A hai un triangolo figura poco penalizzante. Ma mano che i punti aumentano si delinea una figura sempre piu' smussata e sempre piu' penalizzata.
"Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-
Caspita! Intuitivamente avrei scommesso il contrario... ma è una scelta di google o salta fuori dall'algoritmo di calcolo del PR?Originariamente inviato da agoago
Credo che ti abbia bannato "non e' un vero proprio ban, ma ci si va vicino) perche' guardando i link ai tuoi vari siti ho l'impressione che hai fatto quello io chiamo in gergo "cerchio", ma non so quale sia il termine tecnico. Se A linca B, B linca C, C linca D nessun problema. Se A linca B e B linca A credo nessun problema al limite il link vale un pochimo meno. Perche' un link reciproco non fa cerchio. Se A linca B, B linca C, C linca A hai un triangolo figura poco penalizzante. Ma mano che i punti aumentano si delinea una figura sempre piu' smussata e sempre piu' penalizzata.
No per l'algoritmo le figure dei link non interessano, e' un calcolo matematico che assegna i valori a seconda della formuletta. Il problema sta nei blocchi dei filtri. Pero' non sono stato preciso. Ovvio che questa penalita' convive con l'algoritmo hilltop, pertanto difficile che valga se i punti della figura sono formati da siti con ip distanti, owner diversi, hosting center diversi ecc ecc. Ed e' anche logico, viceversa saremmo tutti bannati perche' io sono lincato da dmoz, linco te, tu un amico ecc ecc alla fine l'ultimo linca dimoz e scompariamo tutti. L'ultima che so sentito (ipotesi da corridoio) e' che G controlli anche la data di apertura dei siti. Se faccio un gruppo di siti di doorway, pur distribuendo i siti per il mondo ed intestandoli ad emeriti fantasmi, se mi sbaglio a comprarli (magari anche dallo stesso fornitore, per dire directnic) tutti lo stesso giorno lui ti considera bannabile. Se poi fai cerchi e' perche' ti piace il rischio. Tendo a precisare che questa cosa dei cerchi e' data come valida da molti ma non posso testimoniare personalmente che sia cosi' perche' nel dubbio mi sono sempre ben guardato da fare questa struttura di link (e mi sa che ho fatto bene).
"Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-
mmm dubito che possa dipendere dall'algoritmo che piuttosto dovrebbe tendere a "normalizzare" il pr dei siti.
Potrebbe essere un errore momentaneo.
O potrebbe essere, forse è questa l'ipotesi più valida, che il tuo sito è linkato da qualche sito bannato (pr ??? negativo o =-inf???) e quindi il calcolo ti porta a ZERO.