Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

cancellare reconrd con global asa

ciao ragazzi,

non riesco con questo codice all'interno del mio file (posizionato nella root del sito) global.asa a cancellare determinati record di una tabella access a allo scadere della variabile di sessione:

<SCRIPT LANGUAGE=VBScript RUNAT=Server>

session.timeout = 1

Sub Session_OnEnd

Set Conn=Server.CreateObject( "ADODB.Connection" )
    Conn.ConnectionString="DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; dbq=" & "d:/inetpub/wwwroot/database/db_articoli/articoli.mdb""
    Conn.Open

sql1="Delete * from ordini_clienti where codice_cliente='" &session("codice_cliente")&"'"
    conn.execute sql1

END Sub

</SCRIPT>

c'è qualcosa che non va???

Utente di HTML.it
    help please!!!!!!!!!!1

nel session_onend sono stati rimossi i diritti in scrittura...

Utente di HTML.it
    scusa non mi è chiaro, se intendi che il database a cui faccio riferimento non ha i permessi di scrittura posso dirti che non è cosi'!!!!

Utente di HTML.it
    aiuto ragazzi!!!!!!!!!!se non sono i permessi di scrittura, quale può essere il motivo della mancata cancellazione dei record???????????

Originariamente inviato da carmi
    aiuto ragazzi!!!!!!!!!!se non sono i permessi di scrittura, quale può essere il motivo della mancata cancellazione dei record???????????
    A quanto ho capito, mamma MicroZozz, ha avuto la brillante idea di non permettere a nessun script presente nel global.asa di scrivere su file (database inclusi).

Se è un problema di sicurezza, perché non lo lasciavano? Tanto già windows è un colapasta, buco più buco meno...

... o usano un celebre aforisma "era solo un piccolo bug dei diversi milioni presenti... ma se non correggevamo, windows aveva un baco in più" ?

Ai POSTeri l'ardua sentenza.

:maLOL:

Utente di HTML.it
    ah ok, e quindi siete a cnoscenza di unalternativa valida per cancellare i record allo scadere della sessione????????

ah ok, e quindi siete a cnoscenza di unalternativa valida per cancellare i record allo scadere della sessione????????
    ti fò santo se me la trovi te

Utente di HTML.it
    e se prendessi tutto il codice del file globalasa e con quest'ultimo mi creo un file asp che allo scadere della sessione cancella i record dal database?????

dite che è una soluzione????

e se prendessi tutto il codice del file globalasa e con quest'ultimo mi creo un file asp che allo scadere della sessione cancella i record dal database?????

dite che è una soluzione????
    tenta e fammi sapere...

... io adesso vado a mangiare (gnam gnam ) e torno frà un'oretta... ho na fame...

Permessi di invio