Ciao a tutti, un mio amico ha provato un obiettivo chiamato lensbabies che produce questo strano effetto:
![]()
Come si potrebbe riprodurlo con PS7?
![]()
Ciao a tutti, un mio amico ha provato un obiettivo chiamato lensbabies che produce questo strano effetto:
![]()
Come si potrebbe riprodurlo con PS7?
![]()
filtro --> sfocatura ---> effetto movimento
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
Il fatto è che l'effetto non è uniforme, ma concentrato in determinati punti della foto...Originariamente inviato da stranyera
filtro --> sfocatura ---> effetto movimento
prova a selezionare solo la parte che ti interessa e lo sfochi
oppure duplica l'immag. selezioni la parte che ti interessa sfochi e giochi con le opzioni di fusione![]()
E' un radial blur (sfumatura radiale) di tipo zoom, puoi selezionare il centro dell'effetto: quello avrà la minima intensità. Allontanadoti dal centro essa aumenterà, generando proprio l'effetto della foto.
Ok grazie, sulla sfumatura radiale ci sono, ma non capisco come possa riprodurre l'effetto zoom con PS...Originariamente inviato da Kurai
E' un radial blur (sfumatura radiale) di tipo zoom, puoi selezionare il centro dell'effetto: quello avrà la minima intensità. Allontanadoti dal centro essa aumenterà, generando proprio l'effetto della foto.
@Antisocial: non sono convinto che il tuo metodo possa funzionare e ti spiego il perchè in due parole: la sfumatura è a gradiente e non netta.Grazie cmq!
Ho trovato da solo, è assieme a quel filtro! Grazie a tuttiOriginariamente inviato da Jobinda
Ok grazie, sulla sfumatura radiale ci sono, ma non capisco come possa riprodurre l'effetto zoom con PS...![]()
Eh si, fuunziona in due modalità diverse... per questo non è facile da trovare!Originariamente inviato da Jobinda
Ho trovato da solo, è assieme a quel filtro! Grazie a tutti![]()
![]()
![]()
![]()