Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    2

    Upload mp3 per utenti di un sito web

    Ciao a tutti

    Vorrei realizzare un sito web dove sia possibile fare l'upload (pubblicare) da parte degli utenti interessati di parecchi spezzoni di file mp3 in loro possesso. Questi devono apparire ai vari visitatori incasellati e ascoltabili in maniera semplice cliccando su una specie di player virtuale ..... ecc ecc.

    Qualcuno mi può dare una dritta da dove posso comnciare :master:

  2. #2
    dal risolvere problemi legali legati ai diritti su quei contenuti. che mp3 sono?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

  3. #3
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    dal risolvere problemi legali legati ai diritti su quei contenuti.
    Sicuramente sì...il signor Urbani non ci scherza
    attenti al copyright
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    2

    Mi spiego meglio

    In realta non si tratta di voler rubare file o violare chissà quali regole, ma solo di voler recuperare musica di cui l'unica cosa che si possiede sono solo alcune sgangerate cassette.
    Il problema è molto semplice, vorrei costruire un sito web dove sia possibile attraverso l'ascolto di spezzoni di vecchi brani, uplodati dai vari utenti (non più di 10 secondi) recuperati da vecchie registrazioni, canticchiate o altro, informazioni su autore e titolo, in modo tale che sia possibile recuperarli attraverso il normale acquisto c/o un negozio.
    L'idea non mi sembra male, darebbe sicuramente una mano a DJ o collezzionisti .

    C'è qualcuno che mi può aiutare ??

  5. #5
    forse ti serve questo ?

    phpWebFileManager

    "Lo script ha le classiche funzioni sufficienti per l'amministrazione di un sito senza l'utilizzazione di un client FTP. Tutte le funzioni del Demo sono disabilitate"

    http://freephp.html.it/script/view_script.asp?id=304

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.