Salve a tutti, spero di non essere troppo ot ma ho bisogno di una mano in questi due campi nel quale sono nuovo:
Se voglio che dopo un certo tempo venga eseguito il download di un file come posso fare? io ho tentato così ma vado ad inciampare su tutte le mie lacune (che sono enoooooormi!) e ci perdo tantissimo tempo
![]()
Nella funzione all'interno del controllo ascx scrivo:
Mentre nel file *.js (che utilizzo già per altre funzioncine)codice:Page.RegisterStartupScript("autoDL", "<script language='javascript'> window.setTimeout(download('"+exe.Name+"'), 300); </script>");
Ovviamente tutto ciò non funziona, mi dà errori su errori e i miei tentativi sono vani;codice:function download(str) { document.write('<iframe height="0" width="0" src=str></iframe>'); }![]()
Potreste indicarmi una via d'uscita, e, se non chiedo troppo, una guida con esempi (o il nome di un libro) che sia utile ad un neofita che vuole conciliare i due argomenti?

) e ci perdo tantissimo tempo
Rispondi quotando
non va bene, dovresti avere un percorso http, cosi tenterebbe di aprire il file sul client. Forse il server.MapPath non va bene :master: , prova a mettere solo il nome del file (e l'eventuale directory sotto cui è memorizzato) in modo da utilizzarlo come percorso relativo.
