Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[OT]:si può far girare vecchi giochi o prgrammi su win xp?

giochi e programmi usciti prima che uscisse xp...
    c'è qualche modo, patch, programmi, software, insomma un modo per farli girare su xp?
    esempio: pc ciclismo, pc calcio (del 2001) girano finchè non serve la grafica..poi salta tutto. Lo stesso per altri programmi e giochi.
    Considerando che in rete non mi pare ci sia una file specifico con questo scopo da poter scaricare... c'è una soluzione?

Grazie
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

Prova a clikkare con il tasto destro sull' eseguibile e poi su proprietà, vai su compatibilità e scegli il SO x cui il software andava (funge solo alcune volte).

[supersaibal]Originariamente inviato da nickcrazy
    Prova a clikkare con il tasto destro sull' eseguibile e poi su proprietà, vai su compatibilità e scegli il SO x cui il software andava (funge solo alcune volte). [/supersaibal]
    GIUSTO!!! Io x SBK2001 faccio così e tutto funziona!!!
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

azz...grazie bella idea ma purtroppo nel mio caso non funziona neanche così. Altre intuizioni?
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

Puoi provare un programma chiamato dosbox, QUI trovi una guida per utilizzarlo e un link per scaricarlo

P.s.: aggiungo che sul sito ufficiale del programma c'è anche una sezione dove puoi vedere i giochi supportati e quelli no.

Permessi di invio