Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Mandrake 10... problemi di installazione

    Ciao a tutti!
    ho scaricato mandrake 10... vado per installarla... ma da subito mi da dei problemi perchè non trova i driver VVoVe: di:

    CD4801TE (masterizzatore mitsumi)
    SAMSUNG SC148B (lettore cd)

    cosa faccio ? dove li trovo sti benedetti driver ???
    Grazie
    vkr

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Mandrake 10... problemi di installazione

    Originariamente inviato da VaKeRock
    Ciao a tutti!
    ho scaricato mandrake 10... vado per installarla... ma da subito mi da dei problemi perchè non trova i driver VVoVe: di:

    CD4801TE (masterizzatore mitsumi)
    SAMSUNG SC148B (lettore cd)

    cosa faccio ? dove li trovo sti benedetti driver ???
    Grazie
    vkr
    Iso corrotta , ripeti il download e rimasterizza ,avvia l'installazione da cdrom , disattivando temporanamente sul bios il masterizzatore.
    Per installare devi fare il rebot system da cdrom , qundi con bios settato per boot da cdrom

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    371
    visto che è l' n-esimo thread del genere mi viene un dubbio: ma... sono l'unico a controllare le iso prima di masterizzarle?...
    davvero, non è una critica ma una curiosità...

  4. #4
    non è una questione di controllare o no le iso... è che le avevo masterizzate dal cd di linux & Co. e pensavo che loro le avessero controllate.
    Cmq. grazie mille.
    Ciao
    vkr

  5. #5
    Originariamente inviato da VaKeRock
    non è una questione di controllare o no le iso... è che le avevo masterizzate dal cd di linux & Co. e pensavo che loro le avessero controllate.
    Cmq. grazie mille.
    Ciao
    vkr
    hai un cd/dvd difettoso io ho installa to la mdk 10 da quelle iso e no problem (a parte i bachi sull'isdn col kernel 2.6 ) guarda che nella rivista cio sono le istruzioni per verificare le iso ed eventualmente chi contattare per ottenere il supporto sostitutivo.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.