Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Info su fotocamera digitale

Salve a tutti devo comprare una fotocamera ma non ci capisco una acca quali sono le caratteristiche più importanti che devo considerare?? Megapixel e zoom??
    Un mio amico mi ha prestato una canon digital ixus 300 (abbastanza vecchia credo!) potrebbe andarmi bene ma quanto costa una fotocamera simile??
    Grazie per l'aiuto

Per poterti aiutare dovresti dirci cosa ci devi fare...

Re: Info su fotocamera digitale

[supersaibal]Originariamente inviato da marcopaolo79
    Salve a tutti devo comprare una fotocamera ma non ci capisco una acca quali sono le caratteristiche più importanti che devo considerare?? Megapixel e zoom??
    Un mio amico mi ha prestato una canon digital ixus 300 (abbastanza vecchia credo!) potrebbe andarmi bene ma quanto costa una fotocamera simile??
    Grazie per l'aiuto [/supersaibal]
    Primo: ci sono una marea di 3d aperti sulle fotocamere
    Secondo: le cose + importanti sono lo zoom ottico (minimo 3x), buone ottiche, sensore (MPx), marca (meglio di case che hanno sempre costruito macchine fotografiche), batteria + caricabatteria inclusi nella confezione.
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Ok grazie a tutti.........
    Un ultima cosa un consiglio su una macchina fotografica digitale per le foto per il web o da stampare in qualità normale diciamo sui massimo 200 euro.
    Possibile? o lascio perdere?

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    con qualsiasi canon o nikon vai sul sicuro, vedi qua
    http://www.pixmania.com/it/it/xx/xx/...ml?articleId=0

Permessi di invio