Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: S.O su altro HD

S.O su altro HD

Un collega mi ha dato il suo Hd master e io dovrei installarci Win Millennium..
    Come posso fare dato che se lo collego al mio pc e installo il S.O. questo mi carichera' tutti i driver del mio pc?

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    puoi installare l'so sull'hd attaccandolo al tuo pc ma non è detto che quando lo collegherai all'altro pc salga..

il sistema in fase di installazione si configura con i componenti, dal chipset alla varie schede pci.

per farlo in sicurezza dovresti installarlo direttamente sul pc che lo utilizzerà..
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

[supersaibal]Originariamente inviato da mardux
    puoi installare l'so sull'hd attaccandolo al tuo pc ma non è detto che quando lo collegherai all'altro pc salga..

il sistema in fase di installazione si configura con i componenti, dal chipset alla varie schede pci.

per farlo in sicurezza dovresti installarlo direttamente sul pc che lo utilizzerà.. [/supersaibal]
    che succede se lo installo tramite il mio pc e dopo in gestione periferiche ci elimino l'hardware che vedo?
    lo so,e' una pastrugnata ma in teoria al successivo riavvio (con hd montato sul proprio pc) dovrebbe ricercare ed installare tutto il nuovo hardware che trova..o no?

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    potresti provare.

mi è capitato a volte di installare un sistema su una macchina, spostare l'hd su un'altra macchina e farlo salire. e saliva.

ma nn è sempre detto.
    a volte mi è capitato che a causa dell'HW molto diverso uscissero gli errori + strani ed eri obbligato a reinstallare..

cmq se vuoi provare disinstalla tutte le reriferiche possibli.

potresti impostare diversi profili HD ma cmq dovresti installarlo sulla macchina che lo userà..
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Permessi di invio