Un collega mi ha dato il suo Hd master e io dovrei installarci Win Millennium..
Come posso fare dato che se lo collego al mio pc e installo il S.O. questo mi carichera' tutti i driver del mio pc?
Un collega mi ha dato il suo Hd master e io dovrei installarci Win Millennium..
Come posso fare dato che se lo collego al mio pc e installo il S.O. questo mi carichera' tutti i driver del mio pc?
puoi installare l'so sull'hd attaccandolo al tuo pc ma non è detto che quando lo collegherai all'altro pc salga..
il sistema in fase di installazione si configura con i componenti, dal chipset alla varie schede pci.
per farlo in sicurezza dovresti installarlo direttamente sul pc che lo utilizzerà..
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
che succede se lo installo tramite il mio pc e dopo in gestione periferiche ci elimino l'hardware che vedo?[supersaibal]Originariamente inviato da mardux
puoi installare l'so sull'hd attaccandolo al tuo pc ma non è detto che quando lo collegherai all'altro pc salga..
il sistema in fase di installazione si configura con i componenti, dal chipset alla varie schede pci.
per farlo in sicurezza dovresti installarlo direttamente sul pc che lo utilizzerà.. [/supersaibal]
lo so,e' una pastrugnata ma in teoria al successivo riavvio (con hd montato sul proprio pc) dovrebbe ricercare ed installare tutto il nuovo hardware che trova..o no?
potresti provare.
mi è capitato a volte di installare un sistema su una macchina, spostare l'hd su un'altra macchina e farlo salire. e saliva.
ma nn è sempre detto.
a volte mi è capitato che a causa dell'HW molto diverso uscissero gli errori + strani ed eri obbligato a reinstallare..
cmq se vuoi provare disinstalla tutte le reriferiche possibli.
potresti impostare diversi profili HD ma cmq dovresti installarlo sulla macchina che lo userà..
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.