Ciao a tutti. Ero alla ricerca di Acrobat Distiller sul sito della Adobe. Non lo trovo. Mi sapreste indicare la pagina dove posso visionare le caratteristiche del prodotto sul sito ufficiale di Adobe? Grazie mille:-)
Ciao a tutti. Ero alla ricerca di Acrobat Distiller sul sito della Adobe. Non lo trovo. Mi sapreste indicare la pagina dove posso visionare le caratteristiche del prodotto sul sito ufficiale di Adobe? Grazie mille:-)
Ops... credo di averlo trovato. Alla faccia.. ma si parla di migliaia di euro! Credevo fosse piu a buon mercato questo distiller. Credo non ne valga la pena.
Ho trovato vagando qua e la:
1. PDF995
2. PrimoPDF
Credo che entrambi possano tranquillamente sostituire il Distiller e sono free.
Forse il secondo è meglio del primo (ovvero meglio PrimoPDF)
Voi che cosa mi suggerite?
Quale dei due mantiene MEGLIO l "originalità" di un file ad esempio creato con XPRESS?
Apparte che ci potevi pure dare i LINK :-P
Mappoi... non hai detto che sono free? L'unica cosa che ti resta da fare è scaricare e provare.
Personalmente dubito che un programmillo free possa sostituirne uno professionale da "migliaia di euro", però magari tu ne devi fare un utilizzo non professionale e può andare bene.
In ogni caso io non posso provarli perché uso il Mac (eqquindi neanche mi servono, apparte il fatto che non ci girano).
;-)p
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
Si.. naturalmente hai ragione.
Il fatto è che ho trovato SOLO acrobat Distiller server... e nonso se sia uguale ad acrobat distiller...anche perche si tratta di un certo num di licenze.
Non ho trovato il link per 1 solo "acrobat distiller" (ho trovato acrobat distiller server multi licenze e basta)
Se sapete dove posso trovare il SOLO acrobat distiller.. magari costa meno...e mi sono sbagliato io.
Diciamo che pdf995 funziona bene sui documenti ad esempio da word a pdf o da excel a pdf.. etc...
Ho fatto dei tes con alcune foto e non mi sembra male.. ma credo che PRIMOPDF sia un po piu completo... Questo non l ho ancora installato ma da quello che dicono sul sito...sembra proprio una bel programmino!!!
Bhe..se avete news su ACROBAT DISTILLER fatemi un fischio.
Quello che ho trovato io e qui:
https://eurostore.adobe.com/cgi-bin/...ct?mv_arg=ADST
Ciao:-)