Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    incompatibilità PHP e JSP

    Ciao a tutti.

    Vi risulta che esistano dei problemi di incompatibilità tra il codice Javascript e PHP!?!?

    Mi spiego. Ho un menu ad albero in javascript che gestisce i sottomenu in php che preleva i dati da db.

    Quando visualizzo la pagina .php contenente il menu JSP sorgono problemi di visualizzazione.

    Qualcuno sa se esiste questo problema di incompatibilità!?!?

    Grazie
    Ciao

  2. #2
    Ciao,
    cosa c'entra JSP?
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

  3. #3

    ...prova un pò

    a vedere questo menu in due estensioni diverse. Considera che l'estensione in php DEVE ESSERE TALE E QUALE all'estensione HTML...

    http://test.anagramsandpoetry.org/ph...dmin/menu.html

    http://test.anagramsandpoetry.org/ph...admin/menu.php

    Grazie

  4. #4
    avrà fatto uno po' di confusione.

    JSP != Javascript
    Sosia di Rocco Siffredi cerca Lavoro

  5. #5
    ovviamente la pagina .html non interpreta il php, quindi i tags sono mal parsati dal JavaScript .... ora , qual'e' il problema ? :master:
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  6. #6

    uhmmmmmm...........!

    Il problema non è quando vai a cliccare sul menù home (in HTML).Il problema stà (in PHP) nel fatto che i gruppi 1,2,3 devono stare allo stesso livello di Home(come in HTML) e soprattutto funzionanti(in php non funziona ad esempio: cliccando sulla cartella Teoria del Gruppo1 non mi esplode le cartelle successive.Però clicando sul testo delle cartelle funziona tranquillamente.Quindi penso che il problema sia nell'incopatibilità dei 2 linguaggi!! ).
    Ora come posso avere un menù ad albero formattabile in HTML e funzionante in PHP!!!???

    Grazie

  7. #7
    i 2 linguaggi non c'entrano niente, uno sta sul client, l'altro sul server ... se quel menu' funziona in HTML deve funzionare anche in PHP, perche' PHP altro non fa che generare output html, quindi controlla apici, virgolette o quant'altro ... si tratta solo di confusione nel codice, non di incompatibilita'.
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  8. #8

    ???

    Abbiamo rinominato tutto il codice html in php e come dici tu se funziona in html "teoricamente" funziona anche in php!!!


    Ma purtroppo non è così nel senso che il risultato è quello del file con estensione php!!!Ti ringrazio ma io non posso crearmi un menu ad albero direttamente con php?????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.