Scusate il titolo poco chiaro ma non me nè viene in mente dimigliori per descrivere il mio problema.
Premessa:
Sistema operativo win xp pro sp1
connessione alice dsl 640(stramaledetta... ndui)
Quando clicco col tasto destro sulla mia connessione mi compaiono due indirizzi ip.Uno che mi dice che è quello del client, l'altrop quello del server. Ora penso che quello del server serva solo quando collego il mio pc in rete(ho impostato anche una connessione per permettere il collegamento in rete di un portatile).
Ora il mio ip dovrebbe essere qello del client giusto?
Il problema è che quando lancio netstat -n mi rileva come ip locale ed esterno quello del server
Inoltre a volte(30 volte al giorno) si disconnette e noto che quando mi ripropone la connessione il campo password è modificato.Ho pensato ad un dialer.Ho controllato in connessioni di rete, e nella chieve di registro run ma, non c'è niente di strano. Qualcuno sa come trovare l'ospite indesiderato?
Infin un simpaticone della telecom ,mi dice che zone allarm potrebbe essere la causa della caduta delle connessioni.ATTENZIONE!
non si disconnette solo il pc dalla rete ma, il modem si disallinea e poi ovviamente cade la connessione!
che mi consigliate?
ciao a tutti e buona giornata

Rispondi quotando