Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

connessione strana e dialer?

Scusate il titolo poco chiaro ma non me nè viene in mente dimigliori per descrivere il mio problema.

Premessa:
    Sistema operativo win xp pro sp1
    connessione alice dsl 640(stramaledetta... ndui)

Quando clicco col tasto destro sulla mia connessione mi compaiono due indirizzi ip.Uno che mi dice che è quello del client, l'altrop quello del server. Ora penso che quello del server serva solo quando collego il mio pc in rete(ho impostato anche una connessione per permettere il collegamento in rete di un portatile).

Ora il mio ip dovrebbe essere qello del client giusto?

Il problema è che quando lancio netstat -n mi rileva come ip locale ed esterno quello del server

Inoltre a volte(30 volte al giorno) si disconnette e noto che quando mi ripropone la connessione il campo password è modificato.Ho pensato ad un dialer.Ho controllato in connessioni di rete, e nella chieve di registro run ma, non c'è niente di strano. Qualcuno sa come trovare l'ospite indesiderato?

Infin un simpaticone della telecom ,mi dice che zone allarm potrebbe essere la causa della caduta delle connessioni.ATTENZIONE!
    non si disconnette solo il pc dalla rete ma, il modem si disallinea e poi ovviamente cade la connessione!

che mi consigliate?

ciao a tutti e buona giornata
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

nessuno mi puo aiutare???
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Ciao.
    Può capitare talvolta che anche Alice possa disconnettersi.
    Ma hai provato a verificare se per caso hai qualche "trojan" sul tuo pc? Hai un antivirus aggiornato? Puoi anche provare a fare delle scansioni online.
    Non credo però che i tuoi problemi siano ascrivibili a Zone Alarm, perché anche io ho Alice e ZA installato e la connessione non mi cade. Hai forse il firewall di XP installato unitamente a ZA? Io verificherei questa ipotesi. In tal caso disabiliterei quello di XP.
    Fammi sapere.

Giulio C. - Roma

si ho messo anche il firewall di xp dietro consiglio di quegli bip della telecom.

il problema si verificava anche prima. sinceramente ho fatto il controllo son spybot, ad aware, norton antivirus 2004, apanda antivirus on line.

ho controllato che nno ci siano connessioni strane nella connessione remota.

l'unica cosa che noto è che quando si disconnette e prova a riconnetersi sembra che la password sia effettivamente + lunga di quella che dovrebbe essere. sinceramente mi rimarrebbe la formattazione ma, con quello che implica la vorrei prprio evitare.

aggiungo in untima analisi che oggi sentivo nella cornetta del telefono tipo quando mi collegavo col buon vecchio 56 k(quei rumori tipici della connessione) poi + niente.

ciao e grazie per l'interessamento

Permessi di invio