Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[php]avere informazioni da ip

Se io mi ricavo l'ip di una determinata macchina come posso avere informazioni riguardo a quell'ip?ad esempio se è un router, un gateway, oppure se magari si tratta di uno spider etc?
    Mi servirebbe saperlo perché mi salvo su un db i vari accessi click su un determinato banner in un sito e mi piacerebbe sapere da dova arrivano quei click, andare insomma oltre il semplice ip.

È una mia semplice utopia?

Grazie!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

con l'estensione php_snmp si possono fare grandi cose, tipo Cacti:
    http://www.raxnet.net/products/cacti/

usando il protocollo SNMP puoi ricavare una serie di info sulle apparecchiature, però in linea teorica devi avere diritti di amministratore o cmq di accesso a tali macchine (oppure sfrutti dei buchi )

Però questo vale solo per apparati o servizi.

Grazie per la risposta!
    Da quel che ho visto Cacti è una specie di programma per le statistiche...no?io intendevo una cosa molto più semplice, e poi sono un cretino a pensarci bene ho anche io un programma per le statistiche.

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio