Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Togliere punto migliaia

Ciao a tutti

Sapete dirmi come togliere il punto delle migliaia?

Cioè il numero che per es. mi viene adesso è:
    1.050.30

io vorrei solo:
    1050.30

grazie

io farei una conversione in stringa e poi lavorerei sulla striga ottenuta so che il vb for asp consente di farlo ma nn chiedermi come si lavora sulle stringhe

il dato 1.000.55 è una stringa o un numero se è una stringa puoi fare un replace se è un numero ti tocca agire sulle impostazioni del webserver oppure se è un dato proveniente da db dal tipo di intero che hai impostato

Mi scrivi la giusta sintassi col replace per togliere il punto delle migliaia? quello dei centesimi però mi serve!

Grazie

<%
    str="1.050.30"
    str1=Replace(str, ".", "", 1, 1)
    Response.Write str & "
    " & str1
    %>

Ovviamente str può essere una variabile ed io lo trattata come una stringa se è un numero/valuta dei prima fare il typecasting

Ciao

Grazie comunque, ma il problema è che scrivendo così si riesce sì a eliminare il punto delle migliaia, ma non mi considera più solo le ultime due cifre decimali ma tutta la "coda" Es:

1050.2978234

la cosa che non capisco è che il numero arriva da un db access2000 e nel database il numero (impostato come numero generico) viene visualizzato giusto (1050.30) quando viene visualizzato nella pagina invece, mi compare il maledetto punto!

Ciao

Se hai MSN contattami che vedo di risolverti il prbl.

uovissimo@hotmail.com

Permessi di invio