PDA

Visualizza la versione completa : Ultima versione di redhat

Ranma2
15-07-2004, 18:58
L'ultima versione di red hat la 9d? si sa quando uscira la 10?

Ikitt
15-07-2004, 19:00
Originariamente inviato da Ranma2
L'ultima versione di red hat la 9d? si sa quando uscira la 10?

Mai, se non (ri)cambiano politica commerciale.

Darrol
15-07-2004, 20:12
Ormai RedHat per Desktop diventata Fedora

appio79
15-07-2004, 20:54
Originariamente inviato da Ikitt
Mai, se non (ri)cambiano politica commerciale. con red had non si pu mai dire... magari la rocambiamo sul serio... :madai!?: qualche tempo fa ho letto che in societ c'erano delle forti divergenze sull'argomento anche se pur vero che di bufale ne giramo... :D

gianiaz
15-07-2004, 21:06
vista la politica di red hat non mi stupirei se annunciassero la produzione di cappelli rossi nel vero senso della parola....

i risultati si vedono in borsa infatti, nell'ultimo quadrimestre il valore delle loro azioni si dimezzato :stordita:

potrebbero chiamare uno qualsiasi di noi a portare avanti l'azienda...

appio79
15-07-2004, 23:26
Originariamente inviato da gianiaz
potrebbero chiamare uno qualsiasi di noi a portare avanti l'azienda... :oVVoVe: :yuppi:

Enrico81
15-07-2004, 23:31
Originariamente inviato da gianiaz
vista la politica di red hat non mi stupirei se annunciassero la produzione di cappelli rossi nel vero senso della parola....

i risultati si vedono in borsa infatti, nell'ultimo quadrimestre il valore delle loro azioni si dimezzato :stordita:

potrebbero chiamare uno qualsiasi di noi a portare avanti l'azienda...

Dipende ... :D
Se chiamano me va a finire che gli infliggo il colpo di grazia. :rollo:

andy caps
15-07-2004, 23:33
io avevo letto che era ripartito un progetto desktop per il mercato enterprise che sicuramente sarebbe divenuta la nuova redhat

:rollo: in effetti stata assurda questa mossa
linux per la maggior parte delle persone era redhat
buttare al vento un nome cosi non stata una gran pensata poi dismettere la redhat ha anche creato quell'aria di smobilittazione che non fa un bell'effetto

cromabianca
15-07-2004, 23:42
Originariamente inviato da andy caps
io avevo letto che era ripartito un progetto desktop per il mercato enterprise che sicuramente sarebbe divenuta la nuova redhat

:rollo: in effetti stata assurda questa mossa
linux per la maggior parte delle persone era redhat
buttare al vento un nome cosi non stata una gran pensata poi dismettere la redhat ha anche creato quell'aria di smobilittazione che non fa un bell'effetto

Quoto in pieno!!!

Loading