Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    1,012

    E' vero che Fedora c2 non gestisce bene le partizioni?

    Avevo intenzione di installare Fedora core 2, siccome ora ho la RedHat 9 che è morta. Attualmente sto usando Windows.

    Ho scaricato i 4 cd e sto per installarla, ma mi è giunta voce che questa distro in fase di installazione può rovinare le partizioni.
    Voi che dite?
    Lo so che bisognarebbe sempre fare il backup, ma io ho + difficoltà siccome ho solo un disco fisso e pochi CD riscrivibili...

    Che faccio?

  2. #2

    Re: E' vero che Fedora c2 non gestisce bene le partizioni?

    Originariamente inviato da iguana13
    Avevo intenzione di installare Fedora core 2, siccome ora ho la RedHat 9 che è morta. Attualmente sto usando Windows.

    Ho scaricato i 4 cd e sto per installarla, ma mi è giunta voce che questa distro in fase di installazione può rovinare le partizioni.
    Voi che dite?[...]
    Che non e` del tutto esatto ma che c'e` un bug grave in merito (che non pare ancora segnalato negli errata di fedora! VVoVe: )

    http://www.oreillynet.com/pub/wlg/4896
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    371
    un paio di amici hanno avuto questo problema, la cosa divertente è che lo sapevano ma hanno detto: "vabbè tanto dicono sempre di fare un backup ma poi non succede mai niente!" LE ULTIME PAROLE FAMOSE...

    cerca di farlo un backup almeno per le cose più importanti...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157
    Originariamente inviato da appio79
    un paio di amici hanno avuto questo problema, la cosa divertente è che lo sapevano ma hanno detto: "vabbè tanto dicono sempre di fare un backup ma poi non succede mai niente!" LE ULTIME PAROLE FAMOSE...

    Furbi

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da Enrico81
    Furbi
    Comodi più che altro perchè poi: "...senti, scusa... mi daresti i cd di mandrake? anzi, visto che ti trovi a passare se sali due minuti me la installi e configuri per favore... tanto tu te la sarai reinstallata 2000 volte..."

  6. #6
    http://lwn.net/Articles/86835/

    la soluzione c'è ma non è semplicissima :rollo:

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    1,012
    Azz! Sembra un problema grave!
    Strano perchè con RH9 non c'era... il progetto Fedora ha solo peggiorato le cose? :master:
    Cmq faccio il backup e seguo la progedura spiegata al link.

    Speriamo bene... per quando è prevista una nuova release?

  8. #8
    Originariamente inviato da iguana13
    [B]
    Strano perchè con RH9 non c'era... il progetto Fedora ha solo peggiorato le cose? :master:
    Non c'era neanche in FC1.
    E` un problema misto del kernel 2.6/libparted AFAIK.

    Speriamo bene... per quando è prevista una nuova release?
    http://fedora.redhat.com/participate/schedule/
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  9. #9
    Io l'ho installata senza problemi e non mi ha sputtanato niente.
    Technological progress is like an axe in the hands of a pathological criminal. [Albert Einstein]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.